Lara Rosie Zorzetto a Giuseppe Santamaria: “Ti voglio bene, tra noi c’è amicizia, dolcezza e rispetto”
Lara Rosie Zorzetto e il ‘tentatore' Giuseppe Santamaria non si sono persi di vista dopo ‘Temptation Island 2018‘. La giovane, in un post pubblicato su Instagram, ha parlato della forte amicizia che la lega a lui. Nel corso del reality, Lara sembrava provare un'attrazione per Giuseppe Santamaria, ma attualmente sarebbero solo amici:
"La vera amicizia. Oggi voglio postare una foto bellissima che racchiude moltissime cose, moltissimi momenti di vera amicizia e rispondere a una delle mille vostre domande. Questa foto è per noi. Premettiamo che il bene che ti voglio è infinito e che se qualche ragazza con cui ti metterai o un'amica ti fa o farà stare male io l'asfalto e poi la smontiamo come un mobile dell'Ikea".
L'affetto di Lara Rosie Zorzetto per Giuseppe Santamaria
Lara Rosie Zorzetto, dunque, ha rimarcato l'affetto e la stima che prova per Giuseppe Santamaria. Ritiene che la loro amicizia sia il regalo più bello ricevuto da ‘Temptation Island 2018': "Questa foto racchiude un percorso di 21 giorni, di sorrisi, di rivelazioni, di scoperte, di lacrime e di risate. Sei una di quelle poche persone che reputo davvero belle e non parlo per l'aspetto fisico. Averti come amico per me è uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto".
Giuseppe Santamaria ha saputo sostenere Lara Rosie Zorzetto
Infine, Lara Rosie Zorzetto ha ricordato come Giuseppe Santamaria sia stato al suo fianco durante il difficile percorso nel reality. Oggi si augura che il loro rapporto resti sempre solido come si sta rivelando in questi giorni: "Ho avuto la fortuna di incontrarti e senza accorgermene hai un posto nel mio cuore. Sei stato capace di mettermi il buonumore. Mi sono trovata un uomo dai sani principi che è stato capace di prendersi cura di me e creare un rapporto di amicizia unico nella nostra quotidianità. Quando avevo bisogno di te eri lì ancora prima che ti chiamassi. Non ti ho mai percepito come un tentatore. Tra di noi c'è rispetto, dolcezza e umiltà. Davanti a me ho una persona che merita il meglio dalla vita. Grazie per tutto. In amicizia ci vogliono delle basi solide. Noi le abbiamo. Ti voglio bene capoccia".