video suggerito
video suggerito

Le amiche di Elisabetta Canalis rivelano: “Clooney la trascurava”

Ci sarebbe l’atteggiamento incurante di George Clooney nei confronti di Elisabetta Canalis alla base della fine del loro rapporto. Ecco che cosa hanno confessato le amiche della showgirl.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis

La verità di Elisabetta Canalis circa la fine del suo rapporto con George Clooney si fa sempre più completa. A parlare per lei in questo momento tanto complesso sono soprattutto le amiche della showgirl che, nel tentativo di difenderla dalle curiosità della stampa, si sono messe al suo posto per concedere, sempre con parsimonia, qualche ulteriore pillola relativa a quello che è stato certamente il gossip dell’anno. E’ così che la controversa fine di un rapporto tanto seguito dal pubblico si trasforma in una vera e propria soap opera nella quale, gli unici a non parlare sono i diretti interessati.

Clooney si sta consolando con il suo lavoro – si vocifera sia addirittura diventato intimo amico di Sandra Bullock – mentre Elisabetta ha ripreso a sfilare e a condurre un’esistenza quanto più normale possibile. Il nuovo gossip sulla rottura riguarda l’atteggiamento che il divo hollywoodiano avrebbe assunto nei confronti della fidanzata durante gli ultimi mesi del loro rapporto. Ecco che cosa hanno dichiarato le amiche della showgirl:

Innanzitutto, la questione del presunto contratto biennale è una pagliacciata. Tra Elisabetta e George era tutto vero, un rapporto nel quale credevano entrambi. Si sono amati molto. L’intenzione di separarsi è arrivata solo nell’ultimo periodo. Elisabetta era stanca della monotonia della loro unione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è da ricercare nell’atteggiamento di Clooney. Trascurava Elisabetta, le dedicava pochissime attenzioni. Lei alla fine non ha retto.

Alla base della rottura, dunque, ci sarebbe la decisione della stessa Canalis d’interrompere il loro rapporto probabilmente per insofferenza nei confronti dell’atteggiamento del suo partner. Una possibilità, questa, già ventilata da Cesare Canalis nell’intervista concessa a Vanity Fair. Un altro punto da approfondire è legato alla questione accordo.

La Canalis e il fidanzato

Il presunto contratto da 500.000 euro firmato dai due si farebbe sempre più concreto tanto che su Internet è addirittura spuntato il testo dell’accordo, da prendere con le pinze poiché la veridicità dello stesso non è stata ancora provata. Il testo fa riferimento a un rapporto fittizio della durata di due anni che avrebbe arrecato benefici a entrambi e presumibilmente volto a nascondere l’omosessualità di Clooney.

Sono tantissimi, però, quelli che smentiscono quest’ipotesi, relegandola allo status di clamorosa bufala inventata al fine di gonfiare l’intera vicenda. Più veritiera, invece, l’ipotesi che il disaccordo sia scaturito dalla questione matrimonio tra George ed Elisabetta. La ragazza, non è un mistero, sognava di poter ufficializzare la loro unione con i fiori d’arancio ma la possibilità di sposarla non avrebbe mai fatto veramente presa sui desideri dell’attore che si sarebbe categoricamente rifiutato di accontentare la sua bella fidanzata. Alla decisa Elisabetta, quindi, la possibilità d’interrompere il loro rapporto sarà sembrata l’unica attuabile in attesa che la nostalgia dei momenti trascorsi insieme compia un inaspettato miracolo.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views