Le anticipazioni della dodicesima puntata del Grande Fratello 12
Nuovo appuntamento per il Grande Fratello 12 che si ritrova ad affrontare la sua dodicesima puntata. Dopo quasi 80 giorni di reclusione i concorrenti avranno una sorpresa da Gf che “gli farà la festa”. Un nuovo kick off per dare il via a un 2012 di novità, in vista dell’edizione più lunga del reality che non ha nessuna intenzione di cedere alla chiusura anticipata.
Sei nuovi concorrenti al Gf 12
Ad ingrossare le fila dei gieffini ci saranno 6 nuovi concorrenti; divisi equamente tra tre uomini e tre donne le new entry si presenteranno in passerella all’Arena del Gf, dove sfileranno in tantissimi tra quelli che hanno partecipato ai provini. In una sorta di carrellata a eliminazione scopriremo chi saranno i 6 fortunati scelti tra gli oltre cento partecipanti.
Quello che succederà al di fuori della casa diventerà presto intreccio anche dentro. I concorrenti ormai storici si confronteranno con scelte e racconti del loro trascorso. Amedeo ad esempio verrà messo davanti a un bivio; nel corso dell’ultima puntata ha deciso di non leggere la lettera della sua fidanzata Nathalie.
Una decisione che gli è costata cara in termini di ripensamenti; il Gf gli darà una nuova possibilità, staremo a vedere come saprà sfruttarla. Il napoletano dovrà vedersela anche con l’eventualità di un’eliminazione, a seguito della sua nomination insieme a Yassine e Martina. Uno dei tre incontrerà gli sfavori del pubblico, intanto Martina è alle prese con gli alti e bassi della storia con Fabrizio e Yassine ha messo una pietra sopra al flirt di Capodanno con Chiara.
Mentre il gioco si fa duro per i tre nominati e per i prossimi nominabili, possono dormire sonni tranquilli i sei concorrenti immuni, che non rischiano un’uscita indesiderata almeno per il prossimo mese. Nuove nomination e prova settimanale completeranno il quadro della puntata di lunedì sera.