Le anticipazioni della quarta puntata del Grande Fratello 12
In un clima di escandescenza e di guerra di tutti contro tutti al Gf12 si prepara l'appuntamento con la quarta puntata del reality. Domani sera Alessia Marcuzzi darà il via alla diretta con la casa, in questo momento scossa dopo l'ultimatum del Grande Fratello ai ragazzi. E' proprio da questo monito che si proverà a ripartire, stavolta si spera con la giusta indole, mettendo una pietra sopra agli ultimi giorni di pessimo spettacolo.
Grande attesa della puntata di domani sull'eliminazione del secondo concorrente in gara. Una tra Claudia e Gaia rinuncerà al montepremi finale, e tornerà alla vita di tutti i giorni. La mamma burlesque ha vissuto con ansia la nomination, affrontando una settimana infernale. Si è resa protagonista degli scontri più accesi, ultimo della lista con Leone, non risparmiando offese e accuse.
Molti dei concorrenti hanno mostrato insofferenza proprio per la napoletana, accusandola di non prendere posizione nelle discussioni, e di volersi mostrare troppo come un personaggio. Durissimo l'attacco di Mirko, che non manda giù i suoi atteggiamenti da prima donna. Gaia sembra più tranquilla, anzi forse fin troppo estranea ai fatti salienti della convivenza tra i suoi compagni di gioco.
Le nuove coalizioni tra concorrenti del Gf 12
Ampio spazio verrà dedicato al nuovo gruppetto di concorrenti, che si è unito spinto da un unico "ideale": la fame. Mirko, Amedeo, Leone, Rudolf e Danilo sono i topi della dispensa che hanno mandato su tutte le furie gli altri rimasti a stomaco vuoto. Le capatine notturne in magazzino, a fare scorpacciate di pasta, marmellata e succhi di frutta sono state la pietra della discordia degli ultimi giorni.
In attesa che cambi qualcosa dopo il comunicato degli autori, che per ora ha trasformato la casa in una valle di lacrime e nient'altro, verrà proseguito il dibattito tra cultura e ignoranza, aperto da Valeria "QI" che ha additato più volte Kiran e Danilo come buzzurri e grezzi. Staremo a vedere l'esito della prova settimanale, e le conseguenti lotte per la spesa, e le nuove nomination.