6 CONDIVISIONI

Le anticipazioni della terza puntata del Grande Fratello 12

Il Grande Fratello 12 ci propone la sua terza puntata: gli ascolti a picco verso il basso saranno solo un ricordo della scorsa settimana o Alessia e i suoi continueranno a temere?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
6 CONDIVISIONI
grande fratello 12

Domani sera si rinnova l'appuntamento settimanale con la diretta del Grande Fratello 12; in studio al timone l'instancabile Alessia Marcuzzi, che chiuderà un occhio sulle critiche ricevute nell'ultima settimana. Sebbene sia stato proprio Alfonso Signorini a rivelare che il Gf12 è un flop, l'opinionista sarà presente in studio per bocciare o promuovere la settimana dei concorrenti.

Nella puntata di domani verrà posto l'accento sulla spaccatura in casa, che ha visto i concorrenti dividersi in due fazioni. Luca, Filippo, Floriana, Mario e la nuova entrata Enrica sembrano essersi isolati dal resto del gruppo, non nascondendo una buona dose di intolleranza nei confronti degli altri abitanti. La divisione ha manifestato il suo culmine nella rissa sfiorata tra Filippo e Mirko, che sembrano proprio non sopportarsi.

Tra le anticipazioni della puntata anche un racconto dettagliato della vita di uno dei concorrenti, che decide di uscire allo scoperto come non aveva mai fatto fin'ora. Si tratterà forse di Luca Di Tolla? Con tutta probabilità durante la puntata di domani verranno mandate in onda le foto con Valerio Pino, e forse il concorrente "salmone di se stesso" darà una spiegazione sull'episodio del passato. Qualcuno potrebbe mostrarsi sotto una nuova luce e magari svelare di se una descrizione inaspettata e nuova.

Le sorprese non mancheranno di certo: uno dei concorrenti sarà protagonista di una missione esterna, del tutto top secret. Potrebbe trattarsi di una spedizione fuori dalla casa, come è accaduto per alcuni concorrenti delle passate edizioni che hanno partecipato al Gran Hermano in Spagna… o semplicemente la missione avrà luogo nel temutissimo tugurio.

Il primo eliminato del Grande Fratello 12

mario e sofia in nomination

Permanenza nella casa agli sgoccioli per Mario Ermito o Sofia D'Altrui, in nomination. I due concorrenti hanno vissuto la settimana al giudizio del televoto agli antipodi: Sofia si è lasciata andare più volte alle lacrime e allo sconforto, rammaricandosi di non aver tirato fuori del tutto il suo vero carattere. Il bel brindisino invece ha nascosto bene l'amarezza di essere stato il più nominato dai compagni e ha fatto finta di nulla, almeno in apparenza.

Difficile dire chi si salverà, ma nella storia del reality i belli e affascinanti come Mario rimangono ben saldi alle mura della casa di Cinecittà, grazie ai voti del pubblico, soprattutto femminile.

La madre di Kiran racconterà la storia di suo figlio; il principe indiano è arrivato in Italia a soli tre mesi e da allora è cresciuto nelle campagne bergamasche, spesso scontrandosi con una realtà non del tutto aperta alla tolleranza razziale. In un'approfondimento di Domenica 5 le telecamere nascoste nel piccolo paese del bergamasco hanno rivelato la distanza della gente di Romano Lombardo, che non si sente rappresentata dal concorrente gieffino. Staremo a vedere com'è stato il percorso di Kiran in Italia, che si confronta dall'infanzia con la necessità di integrarsi.

6 CONDIVISIONI
Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della nona puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della decima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della decima puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della quarta puntata del Grande Fratello 12
Le anticipazioni della quarta puntata del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views