A distanza di un mese dall’evento, Sossio Aruta e Ursula Bennardo pubblicano sui social le foto del battesimo della piccola Bianca, la figlia nata dalla loro relazione. Gli scatti fanno riferimento alla cerimonia organizzata il 5 luglio scorso e curata dai neo genitori in ogni dettaglio. Nelle foto postate da Ursula sui social compare insieme alla piccola Bianca, al compagno Sossio e ai tre figli nati da una sua precedente relazione. Non ci sono nelle foto, invece, i figli nati dal precedente matrimonio di Aruta ai quali il calciatore è profondamente legato.

Il battesimo di Bianca

La piccola Bianca ha festeggiato il battesimo domenica 5 luglio. L’evento era previsto da tempo ma Ursula e Sossio erano stati costretti a rimandare il party a causa della pandemia di Covid-19. Già circa un mese fa, però, i due avevano annunciato dio avere battezzato la loro bambina, la prima figlia nata dal loro legame. Ursula e Sossio erano già diventati separatamente genitori: lui di due figli nati dalla relazione con l’ex moglie, più volte diventata oggetto di discussione anche in tv; lei di tre maschi nati da un precedente legame affettivo.

Il percorso di Sossio e Ursula in tv

Sossio e Ursula si sono conosciuti mentre partecipavano al trono over di Uomini e Donne. Dopo un periodo burrascoso, avevano deciso di lasciare insieme il programma e partecipare a Temptation Island, programma dal quale decisero di uscire separati. Fu Ursula a lasciare Sossio: riteneva si fosse comportato in maniera poco rispettosa “corteggiando” una delle single conosciute nel villaggio che ospita i fidanzati. Aruta e la compagna si ritrovarono a distanza di qualche mese da quel momento, per poi decidere di vivere privatamente la loro storia. Il legame è diventato più profondo settimana dopo settimana fino all’annuncio in tv della gravidanza di Ursula. Bianca è la loro prima figlia.