29 Luglio 2020
17:28

Le foto del battesimo di Bianca, figlia di Sossio Aruta e Ursula Bennardo: assenti i figli di lui

A distanza di quasi un mese dalla cerimonia del 5 luglio scorso, Sossio Aruta e Ursula Bennardo pubblicano sui social tutte le foto del battesimo della piccola Bianca, la figlia nata dalla loro relazione. Al party organizzato per festeggiare la piccola erano presenti i figli nati da una precedente relazione dell’ex corteggiatrice. Quelli di Sossio, invece, non compaiono nelle foto.
A cura di Stefania Rocco

A distanza di un mese dall’evento, Sossio Aruta e Ursula Bennardo pubblicano sui social le foto del battesimo della piccola Bianca, la figlia nata dalla loro relazione. Gli scatti fanno riferimento alla cerimonia organizzata il 5 luglio scorso e curata dai neo genitori in ogni dettaglio. Nelle foto postate da Ursula sui social compare insieme alla piccola Bianca, al compagno Sossio e ai tre figli nati da una sua precedente relazione. Non ci sono nelle foto, invece, i figli nati dal precedente matrimonio di Aruta ai quali il calciatore è profondamente legato.

Il battesimo di Bianca

La piccola Bianca ha festeggiato il battesimo domenica 5 luglio. L’evento era previsto da tempo ma Ursula e Sossio erano stati costretti a rimandare il party a causa della pandemia di Covid-19. Già circa un mese fa, però, i due avevano annunciato dio avere battezzato la loro bambina, la prima figlia nata dal loro legame. Ursula e Sossio erano già diventati separatamente genitori: lui di due figli nati dalla relazione con l’ex moglie, più volte diventata oggetto di discussione anche in tv; lei di tre maschi nati da un precedente legame affettivo.

Il percorso di Sossio e Ursula in tv

Sossio e Ursula si sono conosciuti mentre partecipavano al trono over di Uomini e Donne. Dopo un periodo burrascoso, avevano deciso di lasciare insieme il programma e partecipare a Temptation Island, programma dal quale decisero di uscire separati. Fu Ursula a lasciare Sossio: riteneva si fosse comportato in maniera poco rispettosa “corteggiando” una delle single conosciute nel villaggio che ospita i fidanzati. Aruta e la compagna si ritrovarono a distanza di qualche mese da quel momento, per poi decidere di vivere privatamente la loro storia. Il legame è diventato più profondo settimana dopo settimana fino all’annuncio in tv della gravidanza di Ursula. Bianca è la loro prima figlia.

Ursula Bennardo contro Sossio Aruta: "Della fine della storia non lo sapevano neanche i miei figli"
Ursula Bennardo contro Sossio Aruta: "Della fine della storia non lo sapevano neanche i miei figli"
Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati insieme, la foto del bacio: "Uniti speriamo per sempre"
Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati insieme, la foto del bacio: "Uniti speriamo per sempre"
"Ho sbagliato, c'è ancora speranza", Sossio Aruta cancella il post sulla fine con Ursula Bennardo
"Ho sbagliato, c'è ancora speranza", Sossio Aruta cancella il post sulla fine con Ursula Bennardo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni