Le foto di Barbara Berlusconi con il piccolo Francesco Amos, a 33 anni ha avuto il quarto figlio

È radiosa Barbara Berlusconi all’esterno della prestigiosa clinica Sant'Anna di Sorengo, in Svizzera, struttura affacciata sul Lago di Lugano. La donna, proprio pochi giorni fa, ha dato alla luce il piccolo Francesco Amos, quarto figlio, il secondo nato dalla relazione con Lorenzo Guerrieri. È il settimanale Chi a pubblicare le foto della figlia del leader di Forza Italia e Veronica Lario mentre stringe tra le braccia l’ultimo arrivato. Francesco Amos è nato il 28 febbraio, a 15 mesi dalla nascita del fratello Leone.
Lorenzo Guerrieri è il compagno di Barbara Berlusconi
Il compagno di Barbara Berlusconi è Lorenzo Guerrieri, analista finanziario che le rubò il cuore nel 2013, a pochi mesi dalla conclusione della storia d’amore con Alexandre Pato. Ragazzo semplice, come si autodefinisce, incontrò Barbara in circostanze inaspettate e se ne innamorò perdutamente. I due sono già genitori di due figli, Leone e l’ultimogenito Francesco. Barbara, 33 anni, aveva già avuto altri due figli: Alessandro, 10 anni, ed Edoardo, 8 anni, avuti da Giorgio Valaguzza.
Francesco Amos è l’undicesimo nipote di Berlusconi
Il piccolo Francesco, che ha solo pochi giorni, è l’undicesimo nipote di Silvio Berlusconi. La prima fu Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 dalla relazione tra Piersilvio Berlusconi e la modella Emanuela Mussida. Nel 2002 e nel 2004 sono nati Gabriele e Silvio, figli di Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia. Nel 2008 e nel 2009 sono nati Alessandro ed Edoardo, figli di Barbara e Giorgio Valaguzza. Nel 2010 è nato il piccolo Lorenzo Mattia, figlio di Piersilvio e Silvia Toffanin. Nel 2013 fu il turno di Eleonora Berlusconi di mettere al mondo Riccardo, figlio avuto dal modello Guy Binns. Due anni dopo, nel 2015, la Toffanin e Piersilvio divennero genitori della piccola Sofia Valentina, seguita da Flora, nata ancora dalla relazione tra Eleonora e il compagno. Francesco Amos è l’ultimo arrivo in casa Berlusconi, ma potrebbe non rimanerlo a lungo.
