Le foto di Beatrice Borromeo alle nozze di Montecarlo
Il matrimonio tra William e Kate ha dato il via al toto damigelle o testimoni di nozze. Basta essere di bell'aspetto, giovani e soprattutto regine del gossip internazionale per ambire a rubare il titolo che fu consegnato nelle mani di Pippa. La sorella meno regale di casa Middleton con il suo lato b ha messo in ginocchio il mondo, Facebook, Youtube, mandando in tilt tipo di sito. Il potere della cronaca rosa. Eppure, almeno in Italia, si sta cercando con foga l'erede di Philippa.
In occasione delle nozze tra Alena e Buffon, gli amanti del pettegolezzo sperarono di potersi liberare definitivamente dall'incubo di dover sempre leggere di Pippa, ma le foto di Eliska Seredova non le furono sufficienti per far scatenare i paparazzi che si misero immediatamente di nuovo alla ricerca disperata della sorella di Kate, immortalando ogni suo movimento dalle gare sportive, allo shopping compulsivo.
Forse era stato proprio il "Royal Wedding" a lanciara la Middleton tra le icone del gossip scandalistico. E così molti si misero in trepida attesa delle nozze tra Charlene e Alberto con la vaga speranza di trovare l'erede di Pippa: ma chi tra Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo sarebbbe riuscita a strappare dalle mani della rampolla il tanto ambito titolo ? Questa era la domanda che teneva col fiato sospeso gli amanti della cronaca rosa.
Le foto di Charlotte Casiraghi al matrimonio di Montecarlo avevano fatto drizzare le antenne agli addetti ai lavori. Ma neanche la figlia di Carolina sembra avere le carte giuste e allora perchè non virare sulla splendida Beatrice Borromeo che insieme al fidanzato Pierre Casiraghi ha attirato su di sè l'attenzione di pubblico e mass media. La sfida è aperta. Voi chi preferite?