24 Aprile 2017
12:18

Le foto di Sebastiano Lombardi e Irene Cioni prima della separazione da Elenoire Casalegno

Le foto e i rumors nati intorno Sebastiano Lombardi e la velina bionda di Striscia La Notizia, Irene Cioni, negli ultimi due mesi. I due sono stati paparazzati in montagna e pare siano molto vicini, alla luce anche della separazione nel noto manager di casa Mediaset con Elenoire Casalegno dopo soli 3 anni di matrimonio.

Sebastiano Lombardi ed Elenoire Casalegno si sono separati, dopo un lungo periodo di assenza come coppia in pubblico. Le foto di Sebastiano Lombardi e Irene Cioni, velina bionda di Striscia La Notizia risalgono a nemmeno un mese fa e ritraggono il il direttore marketing di Mediaset, 46enne, con la 23enne in montagna, mentre si divertono a scattare foto e a uscire con amici. La paparazzata di Novella2000 risale al weekend in cui entrambi hanno partecipato alla Dolomite's Fire, la fiaccolata solidale delle Dolomiti. Della Cioni si sapeva fosse fidanzata, ma forse adesso non è più così e questa improvvisa separazione tra il Lombardi e la Casalegno potrebbe avvalorare la tesi dei rumors degli ultimi mesi. 

Elenoire Casalegno e il direttore marketing di Mediaset Sebastiano Lombardi si sono conosciuti ben 16 anni fa, ovviamente dapprima in circostanze professionali e poi privatamente, innamorandosi in modo ufficiale nel 2013. Dopo 1 anno e mezzo di intensa storia d'amore la coppia decise di sposarsi. La cerimonia ebbe luogo il 18 luglio del 2014 sul Lago di Garda. Sul marito la Casalegno dichiarò:

Noi siamo amici da 16 anni, ma tra noi c’è sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre, quello che mi ha fatto innamorare di lui è che è una persona onesta, perbene e determinata. Inoltre, sa essere severo al momento giusto. […] Faccio tv da più di venti anni, quindi da molto tempo prima di mettermi con mio marito. E ho sempre tenuto separati lavoro e vita privata. Quello che ho avuto me lo sono guadagnato. È sempre stato così ed è così ancora oggi.

Nonostante i due siano molto felici insieme, per ora non hanno intenzione di allargare la famiglia. In fondo, Elenoire ha già una figlia di 16 anni, Swami, avuta nel 1999 dalla sua precedente relazione con Dj Ringo:

Nei momenti difficile è stata mia figlia a salvarmi. Il mio è un lavoro bellissimo, ma mette duramente alla prova i nervi e l’equilibrio di chi lo fa. Perché non ci sono certezze, si vive sulle montagne russe. Se nella tua vita non hai costruito qualcosa di solido che va oltre il lavoro, qualcosa che ti rende felice e dà un senso alle tue giornate, in quei momenti rischi di crollare. E quel qualcosa, per me, è sempre stato mia figlia.

Il marito 46enne di Elenoire Casalegno sorpreso con Irene Cioni, velina di Striscia
Il marito 46enne di Elenoire Casalegno sorpreso con Irene Cioni, velina di Striscia
Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi divorziano: “Il mio matrimonio è finito”
Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi divorziano: “Il mio matrimonio è finito”
Elenoire Casalegno dopo la separazione: “Mi ha cambiato la vita, la sofferenza è inevitabile”
Elenoire Casalegno dopo la separazione: “Mi ha cambiato la vita, la sofferenza è inevitabile”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni