8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veridiana mollata da Tumiotto su Fb: le coppie Vip si lasciano sul web

Sono sempre più numerosi i vip che lasciano i propri partner con un messaggio sul web o un sms, l’ultima scaricata su internet è stata Veridiana Mallman ma prima di lei anche Melissa Satta ha subito la stessa sorte.
A cura di Vincenzo Palumbo
8 CONDIVISIONI
l'ex velina di striscia

Una nuova moda sta pericolosamente influenzando tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, sono sempre di più i vip che lasciano i propri partner con un messaggio sms o sul web.

Addio agli incontri segreti, intimi e sinceri in cui chi veniva mollato scoppiava a piangere e chiedeva fra le lacrime al compagno di riprovarci ancora, ora nel nuovo millennio la parola fine ad una storia d"amore si scrive in modo digitale.

Ultimo in ordine di tempo ad usare Facebook per scaricare la propria fidanzata è stato il famoso nuotatore Leonardo Tumiotto. L'atleta olimpionico italiano tramite un messaggio freddo scritto sulla pagina della sua bacheca comunica a tutti che la sua storia d'amore con la Mallman è finita.

Leonardo e Veridiana in crisi da un po' di tempo e per questo motivo hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione, ma all'improvviso l'ex velina di Striscia la Notizia ha letto l'inaspettato messaggio dell'ex fidanzato sul social network ed è rimasta molto delusa e amareggiata

i due ex

Il web in passato è stato usato come strumento per comunicare a tutti gli amanti del gossip la fine di una relazione anche da un altro sportivo.

Bobo Vieri lascia Melissa Satta tramite un triste comunicato stampa, mentre l'ex velina all'oscuro di tutto si trovava a New York per lavoro e appena avvisata del messaggio dell'ex compagno è tornata di corsa in Italia per chiedergli spiegazioni. Purtroppo queste sono state poco chiare e ricordando la sua storia d'amore con Bobo, Melissa a Domenica5 è scoppiata in lacrime.

i due ex compagni

Storia diversa ma sempre senza lieto fine quella del calciatore Mario Balotelli e Melissa Castagnoli che grazie a Facebook si sono conosciuti, ma la distanza fra l'Inghilterra, dove gioca lui, e l'Italia, dove vive lei, si è rivelata fatale. La gelosia di Melissa per il suo amato è stata sempre molto forte e alcuni scatti di lui in compagnia di altre belle ragazze l'hanno fatta infuriare. La presenza della Castagnoli al Chiambretti Night per parlare della sua storia con il calciatore, non è stata gradita da Mario che senza pensarci due volte con un sms d'addio in diretta ha mollato la sua compagna.

i due ballerini di Amici

Sempre tramite un messaggio sul cellulare il ballerino Stefano De Martino ha scaricato la ballerina Giulia Pauselli, per ributtarsi più innamorato di prima fra le braccia di Emma Marrone. I due si sono conosciuti durante Amici 10, De Martino ha partecipato in qualità di ballerino professionista mentre la Pauselli ha gareggiato come allieva. Tra loro è scoccata la scintilla e lui ha deciso di lasciare la Marrone. Il flirt è durato poco e non appena finito il programma condotto da Maria De Filippi, Stefano si è accorto di amare ancora Emma ed ha lasciato Giulia inviando un sms sul suo cellulare.

i due ex

Non pensate che lasciare con un messaggino sul cellulare sia solo roba da ragazzi che in tenera età non hanno il coraggio di affrontare la delicata situazione. Lo stesso metodo è stata usato dalla Del Santo, Lory lascia Rocco Pietrantonio dopo quasi tre anni di fidanzamento. La showgirl e il suo ex giovane fidanzato si sono conosciuti anche loro su Facebook, ma la gelosia di Rocco, il presunto tradimento della Del Santo e il rapporto litigioso tra Devin, il figlio di Lory, e il suo patrigno hanno fatto finire questo amore. Una volta mollato Rocco le scrive una lettera letta durante Domenica5, ma ormai è troppo tardi.

Oggi per colpa della tecnologia i vip innamorati non possono fare più sogni tranquilli, infatti dopo quello che può sembrare un normale litigio, al mattino gli innamorati potrebbero svegliarsi e leggere su internet o sul proprio cellulare un messaggio che dice che sono stati mollati… davvero poco romantico!

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views