17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto di Zsuzsanna Jakabos, la sexy rivale di Federica Pellegrini

Zsuzsanna Jakabos è la nuotatrice ungherese che sta rubando la scena a Federica Pellegrini. Vincitrice di ben due medaglie agli Europei di nuoto di Settino, la campionessa è stata eletta come la più bella della competizione.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Zsuzsanna Jakabos è la nuotatrice ungherese che sta rubando la scena a Federica Pellegrini

Grazie alla storia con Filippo Magnini, la bella Federica Pellegrini è stata la regina indiscussa del gossip estivo ma, oggi che le luci dei riflettori si sono finalmente spente come per esaudire la sua richiesta di privacy, un’altra bellissima sportiva minaccia di rubarle il posto conquistato con tanta fatica. Lei, grandi occhioni verde mare e sorriso dolce, è Zsuzsanna Jakabos, la più bella tra le nuotatrici protagoniste degli Europei di Settino.

Fino ad oggi, questa campionessa di origini ungheresi era rimasta ben nascosta e lontana dalle luci dei riflettori, troppo impegnata ad allenarsi perché dimostrasse attenzione nei confronti della cronaca rosa. In questi giorni, però, l’attenzione degli appassionati di sport di tutto il mondo è rimasta concentrata su di lei e non solo per le due medaglie – una di bronzo e l’altra d’argento – riportate nella competizione. A lei, infatti, è andata anche la palma della più bella tra le nuotatrici protagoniste degli Europei.

Zsuzsanna Jakabos vince la palma della più bella degli Europei di nuoto

Zsuzsanna è splendida, di una bellezza più fine e regolare rispetto alla collega Pellegrini, più mascolina sotto il punto di vista estetico. Coi lunghi capelli castani vezzosamente sciolti durante le premiazioni e il suo metro e 83 di altezza per un peso di 63 kg, porta a casa uno tra i titoli più ambiti tra le nuotatrici in gara: quello della più avvenente. L’italianissima fidanzata di Filippo Magnini, purtroppo, perde il confronto con la splendida collega 21enne che, col suo charme, si è già imposta come nuovo sex symbol degli sport in vasca.

Zsuzsanna Jakabos

Della Jakabos, dal punto di vista sentimentale, non si conosce ancora molto ma non c’è dubbio che, gettato il primo amo, questa splendida sportiva diventerà in breve una tra le donne più apprezzate dello sport. Certo, per il momento, la Pellegrini col suo triangolo amoroso culminato con la delusione di Luca Marin, ha ancora dalla sua parte il fatto di essere conosciuta ma Zsuzsanna promette bene e siamo sicuri che saprà darle del filo da torcere. In vasca e anche fuori.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views