Le foto hot di Rihanna nel gossip della settimana
Quando Rihanna ci si mette d'impegno, difficilmente la cronaca rosa può avere altri protagonisti. La cantante originaria delle Barbados questa volta l'ha combinata davvero grossa, col risultato di finire sulle prime pagine di tutti i siti dedicati al gossip. Dopo di lei, e di parecchi gradini per giunta, trovano spazio il passato delle nuove veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato, la presunta gravidanza di Belen e la verità su Amy Winehouse di Blake Fielder Civil.
Rihanna e la spogliarellista: Si sono sollevati in massa i fan di Rihanna di fronte al suo show con la spogliarellista. Pubblicando le foto di tale pazza serata sul suo profilo, la cantante ha suscitato lo sdegno dei suoi supporters che proprio non hanno apprezzato la performance offerta dalla giovane. Molti, però, sono stati anche quelli che l'hanno difesa a spada tratta, apprezzandone il genio creativo che l'ha resa la star di fama planetaria che è diventata. Questo basterebbe a giustificarla.
Il calendario della Reato: Non sono proprio le classiche veline acqua e sapone quelle scelte quest'anno per ballare sul bancone di Striscia la Notizia. A dimostrarlo è il calendario di Alessia Reato – e non solo quello – che testimonia quanto anche le soubrette più in voga del piccolo schermo abbiano ormai subito un'inversione di tendenza, data la passione per il mondo dello spettacolo che matura ormai fin dalla più tenera età.
La gravidanza di Belen (aridaglie!): Non è ancora trascorso un anno dell'inizio della sua storia d'amore con Stefano De Martino che a Belen Rodriguez sono state attribuite non una ma ben due gravidanze. La showgirl sarebbe di nuovo incinta, date le evidenti rotondità comparse improvvisamente sul suo corpo. Sul suo profilo Facebook, però, lei smentisce, dichiarando che la foto che aveva fatto scatenare il gossip risaliva a ben sette mesi prima.
La confessione di Blake Fielder Civil: L'ex marito di Amy Winehouse ha improvvisamente sconvolto il pubblico della cantante dichiarando: "Abusava di droghe per colpa mia". Secondo quanto ha raccontato, la regina del soul avrebbe imboccato la strada che l'ha portata ad autodistruggersi anche a causa sua. Proprio lui infatti l'avrebbe iniziata al mondo degli stupefacenti. Blake ha comunque specificato che, nonostante i sensi di colpa, lui non avrebbe alcun ruolo nella morte della sua ex.
Il passato di Giulia Calcaterra: Ancora più spinoso del calendario di Alessia Reato sarebbe il passato di Giulia Calcaterra, la velina bionda accusata di aver maltrattato il suo cane. Lei si difende di fronte a ogni accusa, negando con forza di aver mai fatto del male all'animale ma le critiche contro di lei non sembrano averle giovato rispetto al livello gradimento che il pubblico le ha tributato. Per lei, dunque, la strada verso il successo e l'apprezzamento potrebbe essere addirittura in salita.