23 Settembre 2014
21:20

Le nozze segrete di James Blunt: si è sposato con un affascinante avvocato

Sofia Wellesley, nipote del duca di Wellington: questo il nome dell’affascinante avvocato che ha sposato il cantante James Blunt lo scorso 19 Agosto a Maiorca. Ecco tutti i dettagli delle nozze segrete…
A cura di Fabio Giuffrida

Chi l'avrebbe mai detto che James Blunt un giorno potesse convolare a nozze? Chi l'avrebbe mai detto poi che il giorno più importante della sua vita rimanesse segreto per un mese? Ebbene sì, come sta capitando sempre più spesso, i vip preferiscono sposarsi in gran segreto e svelare, a conti fatti, le loro nozze. Di recente, invece, almeno in Italia, abbiamo assistito ai grandi matrimoni, come quello di Belén Rodriguez ed Elisabetta Canalis; non è stato lo stesso per James Blunt. Il cantante, infatti, si è sposato segretamente a Maiorca lo scorso 19 Agosto: una cerimonia intima e riservata a pochissime persone. La fortunata è l'avvocato Sofia Wellesley, nipote del duca di Wellington: una donna bella e affascinante che si era già legata, civilmente, al cantante ad inizio settembre, nella città di Londra.

Ecco tutti i dettagli del matrimonio di James Blunt

La cerimonia si sarebbe svolta a Maiorca in una tenuta che, stando alle prime indiscrezioni, pare appartenesse alla famiglia della sposa. Sofia ha deciso di sposarsi con un abito bianco griffato Cortana e ha raccolto i suoi capelli in uno chignon. Terminato il rito, amici e parenti si sono riuniti con la coppia di sposi sulla spiaggia dove hanno brindato, festeggiato e cantato (con canti che si sarebbero protratti fino all'alba) con moltissime candele accese a rendere ancora più magica la serata. "Accanto a me ci vuole una donna forte, deve essere in grado di relazionarsi con una persona che lavora nel mondo della musica. E io sono fortunato ad averla trovata" aveva dichiarato mesi fa il cantante, classe 1974, ex militare inglese che ha venduto 20 milioni di album e 23 milioni di singoli in tutto il mondo. In campo sentimentale, infine, ricordiamo la sua precedente relazione, terminata a Marzo 2007, con la modella ceca Petra Nemcova.

James Blunt si scusa per 'You're Beautiful':
James Blunt si scusa per 'You're Beautiful': "Era una canzone molesta"
L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi Nina Senicar ha sposato Jay Ellis, le nozze segrete in Toscana
L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi Nina Senicar ha sposato Jay Ellis, le nozze segrete in Toscana
George Clooney ha sposato in gran segreto Amal Alamuddin
George Clooney ha sposato in gran segreto Amal Alamuddin
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni