Sul settimanale Chi, in edicola da mercoledì 10 gennaio, le prime foto di Mario Balotelli con in braccio il piccolo Lion, il secondo figlio (dopo Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico) nato a settembre dalla nuova compagna Clelia. L'attaccante del Nizza è stato sorpreso a Brescia, dove ha trascorso una breve vacanza. E qui si è riunita tutta la sua famiglia allargata: i genitori adottivi, i genitori biologici, Thomas e Rose Barwuah, e anche la sorella Angel.

Chi è Clelia, madre del figlio di Balotelli

Clelia è la compagna tenuta segreta da Balotelli fino a poco prima della nascita di Lion. Fu il settimanale Chi a svelare la sua identità dopo la foto pubblicata dal campione su Instagram in cui mostrava il pancione della sua compagna. Clelia ha 26 anni e vive in Svizzera. Non si sa se la relazione con SuperMario sia ancora in essere, perché entrambi si sono sempre rifiutati di rispondere alle domande della stampa.

La nascita mai goduta di Pia

Le foto con Lion sono le prime che mostrano SuperMario nei panni di padre alle prime armi. Il campione, per motivi che sono stati ampiamente analizzati, non godette della nascita di Pia, figlia avuta da Raffaella Fico ma riconosciuta solo mesi dopo. Poche settimane dopo il momento in cui Raffaella rimase incinta, infatti, la storia con Balotelli terminò male. Da qui le richieste del campione che chiese e ottenne di sottoporsi a un test di paternità che stabilisse senza ombra di dubbio l’identità del padre della piccola. Solo dopo aver ottenuto la conferma che cercava, Mario decise di riconoscere Pia.

L’ultima relazione nota con Fanny Neguesha

Clelia è arrivata inaspettatamente nella vita di Mario che, fino a poco tempo prima di conoscerla, si era impegnato a sposare Fanny Neguesha, altra compagna storica sorpresa con una proposta di matrimonio ai tempi della loro relazione. La loro relazione terminò improvvisamente e coincise con la decisione della modella belga di partire alla volta dell’Isola dei famosi, reality dal quale si ritirò dopo poche settimane. In quel frangente tornò a frequentare Balotelli, ma il secondo inizio della loro storia trovò velocemente una fine. Da quel momento, i due non sono mai più tornati a farsi vedere insieme.