video suggerito
video suggerito

Le sorelle di Pattinson furiose: “Se torna con Kristen lo uccidiamo”

Protettive è a dir poco. Lizzy e Victoria Pattinson stanno usando anche i modi duri per convincere Robert a non tornare sui suoi passi con Kristen Stewart e a non perdonarla dopo il tradimento. Intanto tra i due ex innamorati è previsto un nuovo incontro, domani sul palco degli Mtv VMA’s.
A cura di Laura Balbi
23 CONDIVISIONI
Protettive è a dir poco. Lizzy e Victoria Pattinson stanno usando anche i modi duri per convincere Robert a non tornare sui suoi passi con Kristen Stewart e a non perdonarla dopo il tradimento. Intanto tra i due ex innamorati è previsto un nuovo incontro, domani sul palco degli Mtv VMA's

Non accenna a fermarsi la saga del tradimento più discusso degli ultimi tempi. Ancora Robert Pattinson e Kristen Stewart, e una situazione di lontananza che si delinea come sempre più chiara. A quanto pare il vampiro di Twilight è ben lontano da gesti di perdono nei confronti della ragazza che lo ha tradito; la Stewart ha rilasciato un'intervista a Vogue, tenendosi ben lontana da ogni dichiarazione scomoda sul fattaccio delle corna.

Come ogni intreccio che si rispetti giocano un ruolo fondamentale anche personaggi esterni alla coppia, che inevitabilmente si schierano dall'una o dall'altra parte. A prendere posizione sul tradimento anche Lizzy e Victoria Pattinson, le sorelle maggiori del bel Rob. Agguerrite e pronte a difendere il fratellino con le unghie e con i denti, le due bionde avrebbero addirittura minacciato, seppur benevolmente, l'attore nel caso in cui pensasse di perdonare Kristen. Una fonte vicina alla famiglia Pattinson ha fatto sapere:

Sperano che Rob non pensi nemmeno di tornare con Kristen Stewart! Hanno avvertito Rob dicendogli che chi è traditrice per una volta lo è per sempre. Sarebbe una follia lasciare che Kristen faccia di nuovo parte della sua vita. Secondo Lizzy e Victoria Robert dovrebbe abbracciare la vita da single, concentrarsi sulla sua carriera e lasciar perdere le relazioni serie.

Le due sorelle sono davvero arrabbiate per il tradimento subito dal piccolo di casa, a quanto pare soprattutto per l'imbarazzo diventato pubblico da quando sono state diffuse le foto di Kristen e Rupert Sanders in atteggiamenti inequivocabili. Sono talmente suscettibili sull'argomento che la fonte fa sapere: "Loro lo ucciderebbero se tornasse con Kristen". Una "minaccia" che rende a perfezione l'idea di quanto siano coinvolte dall'accaduto. Pare proprio che Robert abbia ascoltato i consigli delle sorelle, e si tenga ben lontano dalla tentazione di rivedere Kristen. Pattinson vuole vendere la casa di Los Angeles e ritornare nella sua città, Londra, in modo da stare più possibile lontano dalla donna che gli ha spezzato il cuore.

Intanto almeno per i prossimi giorni sarà ancora legato a filo doppio con gli States, manca poco alla nuova edizione degli Mtv VMA's, in programma per domani, 6 settembre. La partecipazione di Kristen e Robert era già stata confermata per promuovere l'imminente uscita di Breaking Dawn parte II. A quanto pare calcheranno il palco dello show senza dare forfait all'impegno preso, ma resta chiaro che saranno insieme solo come coppia sul set.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views