9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le star e il “cibo spazzatura”, niente riesce a fermarli! (FOTO)

Una notizia, che non è una notizia, che può essere letta in due modi: arrabbiandoci, perché i vip a dispetto del cibo sembrano sempre in forma; consolandoci perché dovranno fare molta più fatica di noi per smaltirlo in fretta.
A cura di Andrea Parrella
9 CONDIVISIONI
Immagine

In America viene genericamente definito Junk Food, cibo spazzatura, con una crasi quello che noi chiameremmo agglomerato di "schifezze". A volte si sente di vip impegnati in una dieta lunga, ferrea e faticosa, robe che noi comuni mortali stenteremmo anche solo ad immaginarci. Per la verità, a guardare queste foto si fa strada l'idea che i personal trainer e i regimi alimentari di tipo ferreo, non siano altro che la naturale compensazione delle schifezze che loro mangiano. Che anche loro mangiano. Uno li guarda e sentenzia con una frase di rito "Ma come farà a non avere nemmeno un filo di grasso addosso?". Adesso si potrebbe aggiungere una postilla: "Come fanno se mangiano spazzatura anche loro?".

D'altronde, anche il presidente Obama mangia nei fast food.
D'altronde, anche il presidente Obama mangia nei fast food.

Come facciano non si sa, ma sapere che David Beckham abbia da fare un accenno di fatica in più per mantenersi in linea visto che a una partita di basket anche lui mangia patatine fritte, oppure che Rihanna per potersi permettere le sue foto mezza nuda debba in qualche modo compensare a quegli sfizi cui anche lei non può rinunciare, è qualcosa che consola parzialmente in maniera orizzontale, l'universo maschile come quello femminile. Qualcosa che pare il rovescio della medaglia rispetto alla rabbia di vederli sempre in forma, nonostante la roba che mangiano (anche loro). Insomma, non è solo un dono divino, quello della linea. D'altronde, anche il presidente Obama, due settimane fa, ha dato dimostrazione che la sua idea di pranzo veloce infilato nel lavoro, sia la formula del fast food.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views