3 Gennaio 2013
13:03

Le tartarughe dei VIP a Capodanno (FOTO)

Il 2013 non poteva iniziare meglio se non con una carrellata delle più e meno belle tartarughe in circolazione. Tra Jude Law splendido 40enne, il sexy Channing Tatum, il 52 enne Sean Penn e il futuro sposo della Aniston Justin Theroux ce n’è davvero per tutti i gusti.
A cura di Simona Saviano
Le tartarughe dei VIP a Capodanno (FOTO)

Belli, ricchi e famosi: ecco alcuni tratti che hanno in comune alcune celebrities internazionali e non, che hanno messo in mostra il proprio fisico durante le feste, in particolar modo a Capodanno. Vi abbiamo proposto non molto tempo fa una carrellata di bellissime donne che hanno trascorso il Natale in bikini, mostrando seni e gambe perfette mentre si crogiolano al caldo sole e una parte di VIP che non ha voluto rinunciare a trascorrere il Capodanno sulla neve, divertendosi sulle piste da sci. Inauguriamo il 2013 con una piccola rassegna di immagini delle migliori e peggiori tartarughe degli uomini più famosi in circolazione.

 [View the story "Le tartarughe dei VIP a Capodanno" on Storify]
 
Chi vincerà? Tra Jude Law, splendido 40 enne alle Hawaii con i figli e gli addominali scolpiti di Channing Tatum e Justin Theroux, fidanzato della Aniston, passando per i fisici appesantiti di Briatore in Kenya e del neo sposo Donald Faison alias Turk di Scrubs, ce n'è davvero per tutti i gusti. Menzione speciale per il 52 enne attore e regista Sean Penn, che mostra forse la migliore tartaruga in circolazione dopo il futuro sposo di Jen e ancora un plauso al coraggio del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg al mare nonostante la carnagione chiarissima, a rischio ustione. Anche il re del pop Justin Bieber non poteva mancare nella nostra carrellata, visto che durante il concerto di Capodanno si è alzato la maglietta per dare una controllatina agli addominali, mostrando un fisico perfetto.

Capodanno vip: i Beckham scappano dalle Maldive, Caraibi per i Brangelina
Capodanno vip: i Beckham scappano dalle Maldive, Caraibi per i Brangelina
Non c'è crisi per i vip che il Capodanno 2013 lo passano sulla neve
Non c'è crisi per i vip che il Capodanno 2013 lo passano sulla neve
Tamara Ecclestone ubriaca a Capodanno 2013
Tamara Ecclestone ubriaca a Capodanno 2013
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni