24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le tartarughe dei VIP a Capodanno (FOTO)

Il 2013 non poteva iniziare meglio se non con una carrellata delle più e meno belle tartarughe in circolazione. Tra Jude Law splendido 40enne, il sexy Channing Tatum, il 52 enne Sean Penn e il futuro sposo della Aniston Justin Theroux ce n’è davvero per tutti i gusti.
A cura di Simona Saviano
24 CONDIVISIONI
Le tartarughe dei VIP a Capodanno (FOTO)

Belli, ricchi e famosi: ecco alcuni tratti che hanno in comune alcune celebrities internazionali e non, che hanno messo in mostra il proprio fisico durante le feste, in particolar modo a Capodanno. Vi abbiamo proposto non molto tempo fa una carrellata di bellissime donne che hanno trascorso il Natale in bikini, mostrando seni e gambe perfette mentre si crogiolano al caldo sole e una parte di VIP che non ha voluto rinunciare a trascorrere il Capodanno sulla neve, divertendosi sulle piste da sci. Inauguriamo il 2013 con una piccola rassegna di immagini delle migliori e peggiori tartarughe degli uomini più famosi in circolazione.

 [View the story "Le tartarughe dei VIP a Capodanno" on Storify]
 
Chi vincerà? Tra Jude Law, splendido 40 enne alle Hawaii con i figli e gli addominali scolpiti di Channing Tatum e Justin Theroux, fidanzato della Aniston, passando per i fisici appesantiti di Briatore in Kenya e del neo sposo Donald Faison alias Turk di Scrubs, ce n'è davvero per tutti i gusti. Menzione speciale per il 52 enne attore e regista Sean Penn, che mostra forse la migliore tartaruga in circolazione dopo il futuro sposo di Jen e ancora un plauso al coraggio del fondatore di Facebook Mark Zuckerberg al mare nonostante la carnagione chiarissima, a rischio ustione. Anche il re del pop Justin Bieber non poteva mancare nella nostra carrellata, visto che durante il concerto di Capodanno si è alzato la maglietta per dare una controllatina agli addominali, mostrando un fisico perfetto.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views