Le urla di Francesco Monte mettono in guardia Cecilia: “Gorda che cosa stai facendo?”
È probabile che Francesco Monte non sia così sereno come le parole pronunciate nel corso della settima puntata del GF Vip hanno lasciato intendere. Lo dimostra il fatto che, alle 5 del mattino del 24 ottobre, poche ore dopo la fine della puntata, il giovane si è recato fiori dalle mura della Casa di Cinecittà per chiedere conto a Cecilia Rodriguez delle sue azioni. Dopo averle ricordato che la ama – ottenendone in cambio il “Ti amo” della giovane Rodriguez – Francesco le ha posto la domanda che più gli stava a cuore: “Gorda che cosa stai facendo?” (qui il video).
Cecilia vicina a Ignazio
La preoccupazione di Francesco nasce dalle tenerezze che Cecilia e Ignazio Moser si sono scambiati nel corso dell’ultima settimana. Sebbene il pubblico non abbia creduto al loro rapporto, la sorella di Belén è sembrata essersi avvicinata molto al fascinoso figlio d’arte. Durante alcuni confessionali registrati successivamente, l’argentina ha lasciato intendere di avere qualche dubbio rispetto alla sua storia d’amore.
Monte ha difeso la fidanzata al GF Vip
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda, Francesco ha preso il microfono per dichiararsi convinto dei sentimenti che Cecilia nutre nei suoi confronti. L’ex tronista di Uomini e Donne – vittima di un gesto da parte di una signora seduta dietro di lui nel pubblico – ha addossato gran parte della responsabilità di quanto accaduto a Ignazio che ha paragonato a un “15enne alle prese con una cotta”.
Jeremias ha spinto la sorella a prendere le distanze
Anche Jeremias si è reso conto delle attenzioni che la sorella ha rivolto in maniera apparentemente spontanea a Ignazio Moser. Preoccupato dall’eventualità che Monte potesse risultarne infastidito, ha chiesto a Cecilia di limitare determinati approcci nel rispetto della storia d’amore che vive da più di 4 anni.