Lecciso: “Io e Al Bano siamo una coppia di fatto. Il Gf Vip? Ho rifiutato”
Loredana Lecciso chiarisce finalmente la sua situazione sentimentale con Al Bano. Dopo tante chiacchiere, dopo ipotesi e congetture tutto viene chiarito a "Un giorno da pecora", il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Nel corso dell'intervista ha parlato anche di una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, trasmissione per cui gli autori l'avevano contattata proponendole un ruolo che lei però ha preferito rifiutare.
Io e Al Bano fidanzati? Manteniamo una buona relazione sentimentale, siamo una coppia di fatto.
Loredana Lecciso non aveva presenziato al matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, nonostante fosse poi stata invitata: "Ho preferito evitare, è il suo giorno". Al Bano a riguardo ha lasciato un commento stringato: "L'accordo tra persone non si impone".
Loredana Lecciso ha detto no al Gf Vip
Un'altra rivelazione importante per il gossip televisivo: il Grande Fratello Vip voleva Loredana Lecciso. La soubrette ha detto no:
C'è stato un approccio iniziale ma io non ero nella fase giusta, ho detto no dopo averci pensato qualche giorno.
E sull'eliminazione di Clemente Russo:
Mi è dispiaciuta la sua esclusione, che purtroppo era inevitabile, anche se io non sono per tutti quei moralismi. Io non sono per essere redarguita da un conduttore o da un'opinionista: tanto ognuno si assumerà poi le sue responsabilità, ci sono le sedi opportune e gli organi preposti per valutare.
Chissà cosa sarebbe accaduto se ci fosse stata anche lei nella casa tra Pamela Prati e Valeria Marini.