video suggerito
video suggerito

Leonardo e Diletta stanno ancora insieme: la crisi è un ricordo

La crisi è ormai superata per Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che, dopo essersi lasciati, sono tornati insieme e hanno scelto di raccontarsi nuovamente in un’intervista a Uomini e Donne nella quale spiegano quali sono stati i fattori che li hanno allontanati.
A cura di Stefania Rocco
334 CONDIVISIONI
La crisi è ormai superata per Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che, dopo essersi lasciati, sono tornati insieme e hanno scelto di raccontarsi

I fan della coppia lo sapevano già da tempo: Leonardo e Diletta sono tornati insieme e, a quanto pare, sembrerebbero non avere più alcuna intenzione di allontanarsi. La coppia, che solo qualche mese fa ha vissuto un terribile momento di crisi, ha deciso di riprovare a stare insieme al fine di dimenticare tutto quanto accaduto di doloroso, le stesse cose che li hanno portati irrimediabilmente ad allontanarsi.

Nella puntata di Uomini e Donne che ha mostrato il confronto tra Valeria, Gianfranco e Alessio Lo Passo, c’erano anche loro che, superata la crisi, si sono detti pronti a raccontarsi e, per la gioia dei fan, la loro sembra essere una riappacificazione vera e propria.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano tornano a Uomini e Donne

‘;

Nell’intervista resa a Uomini e Donne, è Leonardo Greco a ripercorrere la loro crisi. L’ex tronista, che attraverso Facebook ha continuato a informarsi rispetto alla vita condotta dalla sua ex, ha scelto di raccontare quali sono stati gli elementi che hanno contribuito a rimetterli insieme e come procedono oggi le cose tra loro. Dalla dichiarazione d’amore di Diletta di tempo ne è passato e quello che allora sembrava un indifferente Leonardo si è riscoperto di nuovo innamorato della sua donna. Ecco che cosa ha dichiarato il ragazzo alle telecamere del programma che gli ha consentito di conoscersi:

Tra noi le cose adesso vanno bene. Abbiamo avuto un momento di crisi ma abbiamo ricominciato con il piede giusto, con un’altra testa e altri obiettivi. Abbiamo scelto di non vivere più insieme perché stiamo provando a fare quello che non abbiamo fatto prima. Vogliamo ritagliarci i nostri spazi, non correre; ovviamente, sempre raccontandoci tutto quello che fa l’altro quando è lontano.

Scherzosamente, anche Diletta fornisce il suo contributo al racconto ma, invece di raccontarlo dal punto di vista della crisi, decide di svelare quali sarebbero i difetti nascosti del suo uomo che, da quanto dice, non sarebbe un perfetto padrone di casa:

In otto mesi, la colazione lui l’ha preparata due volte. Diciamo che mi occupo più io di queste cose anche perché, sebbene non conviviamo, io resto comunque a dormire tre o quattro giorni a settimana a casa sua. Cucino sempre io tanto che, da quando sta con me, lui ha messo su massa muscolare e invece nel periodo in cui non siamo stati insieme ha perso 5 kg. Per lui ho fatto tante pazzie. Sono stata una notte intera sotto casa sua, al gelo, solo per vederlo. Questo mese è stato devastante, ho fatto qualunque cosa per riaverlo. Oggi, per fortuna, è tutto rientrato e insieme abbiamo diversi progetti, Ci piacerebbe continuare a lavorare in due, mettere da parte qualche soldino e aprire un ristorantino romantico.

334 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views