12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo Greco ha scelto Diletta grazie a me: lo sfogo di Samuele Mecucci

Samuele Mecucci parla del rapporto con Leonardo Greco, incrinatosi dopo che il tronista lo ha accusato davanti a tutta l’Italia di aver sfruttato le foto con Diletta Pagliano per ottenere visibilitò.
A cura di alessia mancini
12 CONDIVISIONI
Mecucci con rosa in bocca

Dopo Bubi, anche Samuele Mecucci! A un mese dal bacio del sì tra Leonardo e Diletta, la coppia non può ancora dirsi al riparo dagli attacchi. Questa volta a parlare è l'ex tronista che pare non aver apprezzato alcune esternazioni del suo collega di trono: "Leonardo ha parlato di nuovo male di me e ha ripetuto quell'insinuazione secondo la quale io avrei architettato il servizio fotografico con Diletta solo per ottenere visibilità".

Samuele Meccuci non perdona Leonardo Greco e continua la sua arringa personale, ammettendo di averlo chiamato telefonicamente: "Mi ha chiesto scusa, ma io non mi fido più di lui. Non mi aspettavo che tornasse in maniera così ingiusta sull'argomento e contro di me". Dopo lo scoop di Bubi, Leonardo Greco attento, Diletta Pagliano ti ha nascosto un uomo segreto. Tocca ora a l'ex tronista dire la sua!

"Non vedo proprio perché Leonardo debba comportarsi così con me, dal momento che se adesso può viversi il suo amore con Diletta, un pò è anche merito mio. Avrei potuto usare i messaggini che Diletta mi aveva mandato in modo molto diverso". Alla fine Samuele Mecucci giustifica il Bubi show anche su Facebook: "A questo punto ti dico che ha ragione Bubi: chi ha gli attributi non si comporta come lui. Io non ho sfruttato niente. Ho detto che tra me e Diletta non c'era nulla e l'ho difesa. Ma chi ha difeso me?".

Sembra proprio che tra i tre litiganti, il quarto goda. Speriamo che la polemica sia solo un modo per chiarire il malinteso e non un modo per guadagnarsi un attimo di popolarità! Voi che ne pensate?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views