Leonardo Greco mi ha chiesto tempo: lo sfogo di Diletta Pagliano
Dopo l’ultima dichiarazione a Leonardo Greco, Diletta Pagliano torna a utilizzare Facebook perché i suoi fan apprendano, a poco a poco, i motivi che hanno spinto una coppia come la loro, che prima sembrava inossidabile, a separarsi. La ragazza, che si è sempre dichiarata innamorata del suo ex perfino in questo periodo così particolare, non ha ancora smesso di amarlo e non perde giorno per ricordarlo a lui e a tutti quanti sono ancora interessati a conoscere gli sviluppi del loro rapporto.
Dopo aver appreso che Bubi è tornata a posare gli occhi su Greco, la Pagliano ha deciso di agire in contropiede e, sempre attraverso Facebook, ha voluto ribadire la profondità dei suoi sentimenti nei confronti dell’ex tronista, chiarendo inoltre alcuni dei punti rimasti in sospeso nella loro storia.
Diletta, dispiaciuta per la rottura, spera che Leonardo ci ripensi
A lasciare Diletta, o meglio a chiederle un po’ di tempo, sarebbe stato proprio il bel Leo. Le motivazioni della rottura sarebbero varie, nessuno dei due cerca però visibilità a differenza di quanto espresso nel pensiero della Barbieri sulla loro separazione. La causa più probabile sarebbe da imputare a una certa stanchezza da parte di Greco che, per primo, ha deciso di allontanarsi dalla sua splendida fidanzata, almeno per un periodo. Ecco che cos’ha scritto Diletta nel suo ultimo messaggio su Facebook:
Mi ero ripromessa di non scrivere per un po’, per poter ritrovare col tempo una mia serenità ed equilibrio, ma mi sento di intervenire. Le discussioni e le incomprensioni ci sono sempre state ma noi siamo sempre stati veri, reali, felici e ci siamo amati tanto. Leo non ha finto niente, come ho già detto certe situazioni sono delicate quando si sta male e non sempre una persona ha piacere a spiattellarle così……Ha chiesto di essere lasciato solo per ritrovare la sua serenità ed equilibrio che probabilmente soltanto da solo riuscirà a trovare..nonostante la mia sofferenza IO LO RISPETTO e anche se il mio cuore mi porterebbe da lui lo lascerò in pace come desidera.
Se il fatto che fosse stato Greco a lasciare Diletta era una supposizione fino a qualche giorno fa, adesso, con l’ultimo messaggio della giovane, è ormai una certezza. La Pagliano, suo malgrado, si è trovata a subire una situazione inaspettata che, in questo momento, le sta causando parecchio dolore. Ora, quando ormai l’ultimo incontro con Leonardo è alle spalle, è costretta ad affrontare da sola le conseguenze della fine del loro rapporto e, come accade a ogni donna perdutamente innamorata, si tratta di un periodo non certo piacevole. La speranza è che Greco possa ripensarci e, magari, dopo essersi chiarito con sé stesso, sarà proprio lui a voler tornare sui suoi passi, nelle braccia della donna che, almeno per il momento, lo sta ancora aspettando.