La notizia della fine del matrimonio di Miley Cyrus e Liam Hensworth ha lasciato di stucco i tantissimi fan della coppia. La cantante e l'attore hanno deciso di separarsi dopo appena otto mesi dalle nozze. L'annuncio della rottura è stato dato nel comunicato diramato dal loro portavoce. La motivazione riportata è l'intenzione di concentrarsi sulle loro carriere:

"In questi giorni Miley Cyrus e Liam Hemworth hanno deciso di separarsi. Stiamo parlando di due persone in continua evoluzione personale e professionale. Entrambi hanno capito che questa è la cosa migliore da fare. Preferiscono concentrarsi su loro stessi e sulle loro carriere. Rimarranno  “genitori” molto amorevoli dei loro animali domestici, che hanno condiviso in tutto questo tempo. Vi chiediamo di rispettare questo momento e la loro privacy".

La reazione di Liam Hemsworth alla rottura

Liam Hemsworth si trova a Byron Bay, in Australia, in compagnia del fratello Chris. Il Daily Mail Australia ha intercettato l'attore mentre si trovava per strada: sguardo serio, barba lunga, espressione triste. Quando gli è stato chiesto un commento sulla fine della relazione con Miley Cyrus, si è limitato a una brevissima frase: "Non puoi capire com'è. Non voglio parlarne". Poche parole che tuttavia sono sufficienti per comprendere che la decisione, anche se presa di comune accordo, non è stata meno dolorosa da affrontare.

Il bacio tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter

Intanto, Miley Cyrus si sta concedendo una rilassante vacanza sul Lago di Como in compagnia di diversi amici tra cui la blogger Kaitlynn Carter. Solo la scorsa settimana, quest'ultima ha annunciato la fine del matrimonio con Brody Jenner, fratello di Kendall e Kylie Jenner, durato poco più di un anno. I paparazzi hanno immortalato le due amiche mentre prendono il sole insieme e si concedono coccole e baci. Miley Cyrus ha sempre rimarcato di essere attratta dalle donne, dunque c'è chi ha visto in quei baci infuocati più di un gesto amichevole.

La battuta di Brody Jenner e la replica di Miley Cyrus

Brody Jenner, intanto, l'ha presa con ironia. L'amico Brandon Thomas Lee, figlio dell'ex star di ‘Baywatch', Pamela Anderson, ha pubblicato un commento sui social nel quale ha fatto riferimento alle effusioni tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter. Jenner ha replicato divertito: "Attenzione! Stanno per uscire foto di me e Liam che ci teniamo per mano sulla spiaggia". Peccato che la battuta non abbia fatto ridere Miley Cyrus. La cantante ha invitato Brody Jenner ad "andare a dormire" e a "darsi una calmata".