“Libro scritto per soldi” aveva detto Damante, Giulia De Lellis: “Non ho infangato nessuno”
Giulia De Lellis replica all’ex compagno Andrea Damante che aveva stroncato il suo libro etichettandolo come un’operazione nata solo allo scopo di mercificare la loro storia d’amore e i motivi per i quali è finita. Su Instagram l’influencer da 4 milioni di follower si sta preparando al momento in cui il libro sarà pubblicato. Ha quindi invitato i suoi utenti a farle qualche domanda. La raccomandazione iniziale, però, mira proprio a replicare a quanto Damante aveva dichiarato:
Fatemi delle domande inerenti al libro, non curiosità, gossippetti, cose di cui non abbiamo bisogno. Vi ricordo che il mio libro non cerca di rovinare qualcosa, qualcuno, di sporcare, infangare o spettegolare. È la mia storia, è quello che io ho provato. Le fasi che un po’ tutti quando vengono traditi, che sia in amicizia o in amore, traditi in generale, tendono a passare.
La stroncatura di Andrea Damante
Interrogato a proposito del libro di Giulia, liberamente ispirato alla loro storia d’amore, Damante aveva detto: “Non ne ho mai parlato fino ad ora e vorrei continuare a non farlo. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi, che proprio non mi appartiene. Certo, ho fatto degli errori e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei”.
Il libro è ispirato alla rottura con Damante
Nel libro, Giulia racconterà i motivi che l’hanno spinta a chiudere la storia d’amore con Andrea Damante. L’influencer ha dichiarato in più di un’occasione di essersi decisa a parlare di quanto accaduto poco prima che quel legame si interrompesse. I tradimenti scoperti, le donne contattate una a una perché le raccontassero gli eventi nei dettagli, la collera, la vendetta e infine il crollo.