video suggerito

“Grande Fratello Vip”, la settima puntata del 23 ottobre 2017

15 CONDIVISIONI

Va in scena la settima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il duello al televoto tra Veronica e Jeremias, il confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi, il duetto tra Marcella Bella e Cristiano Malgioglio, tanta carne al fuoco per questa puntata.

GfVip, chi sarà eliminato tra Jeremias e Veronica?

Immagine

Andrà in scena il 23 ottobre la settima puntata del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi, in onda in diretta su Canale 5. Molta l'attesa per quanto accadrà in puntata, superato il giro di boa di questa seconda edizione. In particolare, si attende l'esito del duello al televoto tra Jeremias e Veronica, con il fratello di Belén che si è imposto sino ad ora come uno degli indiscutibili protagonisti di questa edizione del reality show.

Ma al centro della puntata ci sarà certamente anche il confronto atteso tra Corinne Clery e Serena Grandi, rivali storiche in amore che si sono trovate ad avvicendarsi in casa come concorrenti. Tra loro c'è un astio storico, dopo che la Clery è riuscita a fare suo l'uomo che aveva amato anche Serena Grandi.

Nel corso della puntata ci sarà spazio per un duetto musicale di Cristiano Malgioglio con l'amica Marcella Bella e ci sarà una nuova incursione nella casa da parte del “Castigatore” che la scorsa settimana lo aveva costretto ad un esilarante gara di ‘braccio di ferro'.

A cura di Andrea Parrella

Carmen Russo e Aida Yespica sono le nominate della settimana

Immagine

Con il solito meccanismo complessissimo fatto di voti palesi e penalizzazioni per le squadre, emergono i nomi delle due nominate che si giocheranno la permanenza in casa al televoto, durante la prossima settimana: Carmen Di Pietro e Aida Yespica. La prima è entrata in casa questa settimana, ma ha ricevuto la maggior parte dei voti per non aver avuto abbastanza conversazioni con gli inquilini. Per Aida Yespica, invece, alcuni voti come quello di Flaherty sono una sorpresa.

A cura di Andrea Parrella

Signorini alla De Lellis: "Sei una miracolata a stare lì dentro"

Immagine

Signorini non perde occasione di attaccare la De Lellis, alimentando una storica diatriba tra i due, iniziata con le frasi omofobe pronunciate dall'inquilina. Lei risponde dicendogli di aver fatto un intervento stupido. Fischi in studio, la Blasi dice a Giulia De Lellis di dover portare rispetto a una persona più grande di lei, ma l'esperta di tendenze si ribella: "Non per questo Signorini può sentirsi in diritto di dire ogni volta che ono una stupida e un'ignorante". Signorini le dice di essere una miracolata a stare al GfVip. Sembra agitarsi anche la madre della De Lellis, che sentendola in lontananza guarda la telecamera e più volte le chiede di mantenere la calma.

A cura di Andrea Parrella

Scherzone a Tonon, crede di eliminare la De Lellis che finge di arrabbiarsi con lui

Immagine

Tonon in una settimana si è conquistato il titolo di vittima di bullismo della casa. Il Grande Fratello Vip approfitta della casa facendogli uno scherzo. In confessionale gli fanno credere di dover mandare al televoto una persona e, nel frattempo, dicono ai vip di fingere di arrabbiarsi quando lui avrà detto il nome. La De Lellis dà prova di discreta attrice arrabbiandosi e pestandogli un piede. Intanto Malgioglio viene nominato capitano della settimana.

A cura di Andrea Parrella

Mina, Marcella Bella e Malgioglio: il GfVip fa anche questo

Immagine

Bel momento, di cui non poteva che essere protagonista Cristiano Malgioglio. Premiato per la "prova karate", si ritrova davanti nella stanza ovale Marcella Bella che canta "L'Importante è Finire", una delle prime canzoni scritte per Mina dal fortunato autore. Malgioglio si commuove sulle note suadenti di una canzone bellissima, peccato che lui non canti a coronare un momento che è una piccola perla capace di giustificare l'intera puntata.

A cura di Andrea Parrella

Monte e l'intimità tra Cecilia e Moser: "Mi fido di lei, lui ci prova come uno di 15 anni"

Immagine

Va in onda un filmato che mostra l'intimità tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In studio c'è il fidanzato di lei, Francesco Monte: "Da fidanzato è normale che vedere certi atteggiamenti può dare fastidio a chiunque. Io l'ho analizzata in base al contesto in cui è accaduta. C'è una forta amicizia tra loro due. Non eravamo in crisi e determinate parole che lei pronuncia in confessionale sono riferite ad altre situazioni che non hanno a che fare con noi. Dentro di sé, forse hacapito che ci sono stati atteggiamenti confidenziali che io potrei leggere in maniera diversa da come li intenda lei. Io mi fido di Cecilia, siamo una coppia solida e sinceramente, a parte un paio di cose che le farò notare, lì dentro c'è un contesto diverso dalla realtà. Spero che cerchi di sforzarsi un po' di più". Signorini lo stuzzica ancora, chiedendogli cosa pensi dell'atteggiamento di Moser:

Ignazio è un bravo ragazzo, ma il classico furbone che prende il corteggiamento alla larga. Sono modi anche infantili, atteggiamenti che io usavo da ragazzino. A casa mia m'hanno insegnato il rispetto verso le coppie fidanzate. Da parte di Ignazio non vedo questo comportamento, perché è andato a stuzzicare dei punti sui quali vedeva una certa fragilità.

A cura di Andrea Parrella

Malgioglio eccezionale, il GfVip senza lui non avrebbe senso

Immagine

L'esilarante figura del castigatore entra in casa per punire Malgioglio. Stesso siparietto della scorsa settimana, Malgioglio strepitoso per tempi comici, stavolta deve affrontare una prova di karate, ma appena vede il suo avversario fa: "Ha degli occhi bellissimi".

A cura di Andrea Parrella

"Vrenzole" in scena al GfVip. Serena Grandi e Corinne Clery fanno lo show

Immagine

Corinne Clery viene freezata davanti all'oblò, dall'altra parte c'è Serena Grandi, che parte col monologo: "Che si fa che? Non sarei mai venuta qui a parlarti, perché non avevo il coraggio. Voglio pregarti di non parlare più di noi, di lasciarci stare, perché noi non abbiamo bisogo della tua visibilità. Ti prego, basta con queste bugie. Basta. Io di te non ho mai parlato emai mi sarei permessa di parlarne qui al Grande Fratello. Fai la nonna, fai quello che vuoi e goditi questa esperienza in casa".

Finisce il freeze e parte il botta e risposta, come se le due fossero affacciate al balcone. La Clery le dice: "Da 22 anni parli male di me e Giuseppe attraverso i giornali. Quando una è moglie, è moglie". Serena Grandi non ci vede più e entra in casa, le due cominciano a parlare a 10 centimetri di distanza e si gridano addosso: "Sei un baule vecchio, ti sei guardata?". La Grandi chiosa prima di uscire:

Tuo marito ti ha fatto rifare le tette come le mie.

A cura di Andrea Parrella

Simona Izzo contro Jeremias: "Ha fatto una battuta infelice, dimostra che non è cambiato"

Immagine

Simona Izzo protesta per il comportamento di Rodriguez e si rivolge alla De Lellis per risollevarla dal dispiacere di aver perso la compagna di viaggio Veronica, alla quale era molto affezionata: "Giulia, sono con te, mi è dispiaciuta la battuta che ha fatto Jeremias". Il riferimento è a quello che ha detto alla De Lellis appena rientrato in casa, ovvero che i suoi fans non erano bastati ad eliminarlo. A reagire è proprio Jeremias, che dice a Simona Izzo: "Non sei tu a dirmi quello che posso fare o meno. Mi sentivo di dirle questa cosa e lo faccio".

A cura di Andrea Parrella

Veronica eliminata, Jeremias si salva e torna in casa

Jeremias e Veronica in studio. Lei si augura di rientrare, lui si abbandona al verdetto del pubblico. Quasi 5.5 milioni di persone decidono che ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip deve essere Veronica. Rodriguez torna dentro.

A cura di Andrea Parrella

Jeremias e Veronica fuori dalla Casa, rientrerà solo chi vince al televoto

Colpo di scena: Jeremias e Veronica scopriranno il nome del concorrente eliminato in studio, uscendo dalla casa. Rientrerà solo chi avrà vinto la gara del televoto. Piccolo momento di panico tra gli inquilini, che abbracciano rapidamente i due compagni di viaggio come se stessero salutandoli per l'ultima volta nella Casa.

A cura di Andrea Parrella

Veronica incontra sua madre e scoppia in lacrime: "Mi sento sola"

Immagine

Siccome al GfVip si deve necessariamente piangere per meritare il lasciapassare a stare in casa, dopo Jeremias anche a Veronica viene concesso il suo incontro genitoriale per risolvere in pochi secondi i problemi di un'adolescenza difficile. La concorrente, che più volte ha palesato in queste settimane di aver sentito la mancanza della sua famiglia lontana sin da quando, giovanissima, lasciò casa, incontra sua madre e scoppia in lacrime. Questo il motivo per il quale si è legata a figure come Simona e Jeremias, che hanno rappresentato per lei figure materne e fraterne. "Mi sento sola – dice Veronica alla madre – io non ce la faccio ad essere sempre forte".

A cura di Andrea Parrella

Papà Gustavo a Jeremias: "Tu non mi hai mai deluso, ti amo come tutti i miei figli"

Immagine

Apparizione celestiale del padre di Jeremias Rodriuez, Gustavo, che parla con suo figlio separato da un vetro. Belle le parole che rivolge a suo figlio: "Tu non mi hai deluso, è impossibile, io ti amo come tutti i miei figli. Mai è successo e mai succederà questo. Le cose che ti stanno succedendo ora in casa sono le stesse che ti succederanno fuori. Quello che hai fatto, lo hai fatto prima di entrare in casa, hai già risolto i tuoi problemi prima di arrivare qui".

Signorini chiede a Jeremias per quale motivo ritenga suo padre sia deluso di lui: "Penso che a casa mi abbiano sempre provato a insegnare cosa sia l'amore e io spesso mi sono perso rispetto a questi insegnamenti, quindi ho creduto di averli delusi. Ho preso strade sbagliate". Gustavo aggiunge: "Credo gli era successo di aver creato un personaggio di se stesso. Ma alla fine quello che sei viene sempre fuori". 

A cura di Andrea Parrella

Gruppo diviso su Jeremias e Veronica, la maggioranza sta con Rodriguez

Immagine

Ilary Blasi chiede agli inquilini di uscire allo scoperto e schierarsi con l'uno o l'altro potenziale eliminato dalla casa. La maggioranza dei concorrenti si schiera con Jeremias Rodriguez, la casa sembra essere dalla sua parte. Un inatteso Malgioglio si schiera con Veronica, nonostane le scaramucce tra i due di questi giorni. Veronica continua a sostenere di avere ragione, Malgioglio di non sbagliare mai. Il gruppo che si sarà schierato con il concorrente scelto dal televoto per uscire, subirà una penalizzazione. Poi Jeremias e Cecilia vengono chiamati a guardare un video strappalacrime che esalta il rapporto fraterno tra i due e quando Ilary ricorda ai due che se lui dovesse uscire loro si dividerebbero, lei quasi si commuove, tipo partisse per il fronte.

A cura di Andrea Parrella

"Un saluto a eliminati e squalificati del GfVip", Ilary Blasi apre la settima puntata

Immagine

"Un saluto a tutti gli eliminati e gli squalificati del Grande Fratello Vip". Attacco delicatissimo di Ilary Blasi, che accoglie il pubblico e Signorini con un abito degno della sua bellezza e annuncia: "Questa sera si balla". Primi commenti a caldo dalla casa, Jeremias ammette di non aver ancora trovato il suo ruolo nella casa, confermando la sua crisi mistica. I nuovi arrivati sono entusiasti dell'esperienza (ma forse perché è passata solo una settimana) e Luca Onestini mostra vigore nel rispondere alla domanda ficcante della Blasi: "Come è stata questa tua prima settimana da single?".

Nel frattanto, si sviluppa su Twitter l'interessantissimo trend #pigiama, che prende in giro le mise della Blasi e di Giulia De Lellis…

A cura di Andrea Parrella

Bestemmia di Veronica Angeloni? L'inquilina rischierebbe la squalifica

A pochi minuti dalla diretta della settima serata del GfVip, emerge dal web un video che potrebbe condizionare (guarda caso) la puntata di questa sera. Anche questa volta di tratta di possibile bestemmiae riguarda Veronica Angeloni. Durante la permanenza in casa l'inquilina ha esclamato una frase che somiglia a un "Porca M*****a". Se confermata, potrebbe portare alla sua esclusione, il che, di fatto, salverebbe Jeremias Rodriguez, al televoto questa settimana proprio con la Angeloni. Qui tutti i dettagli.

A cura di Andrea Parrella
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views