09 novembre 00:18 Walter Nudo rifiuta di baciare la Cipriani, il bacio vero è tra Ilary Blasi e Signorini

Ilary Blasi svela a Walter l'esistenza del contest che lo vede protagonista, "Una donna per Nudo", che ha visto la complicità delle Donatella, Ivan Cattaneo e Giulia Salemi. Nudo: "Ci sono stati dei segnali dai miei ormoni questa settimana". Per lui tantissime proposte in tweet. La prima pretendente è pronta anche se Walter ne ignora l'identità.

Seduto su una panchina, Walter aspetta la sua "donna ideale". Francesca lo raggiunge timida e si siede accanto a lui. Entrambi emozionati, provano a rompere il ghiaccio. Francesca: "Ti seguo da un mese e mezzo, tutti i giorni. Mi piace tutto quello che sei". Walter cerca di mostrare una parvenza di interesse ma alla fine, nonostante l'invito esplicito della conduttrice, si rifiuta di baciarla "alla francese". "Non posso farlo" commenta, prima di congedarla. In Casa, Giulia Provvedi si dice delusa dalla freddezza di Walter. "Potevi darglielo un limoncino" lo esorta e poi mostra come avrebbe dovuto fare, baciando sua sorella. Si rifiuta di fare una prova con Nudo: "Il mio fidanzato mi lascia". Alla fine, sono Signorini e Ilary Blasi a baciarsi.

09 novembre 00:15 Gli appunti sul copione di Ilary Blasi: “Mettiamo fine alla tiritera tra Francesco e Giulia?”

Gli appunti sulla cartellina di Ilary Blasi svelano una parte del copione previsto per la puntata. Sul retro, per un errore dell'inquadratura, si legge: "Mettiamo fine alla tiritera tra Francesco e Giulia…forse sì, forse no?". Non si sa bene in che contesto debba essere interpretata la frase, ma è certo che si tratti di una specie di linea guida a proposito dei vari argomenti della serata. Al momento, tuttavia, non si è ancora mai parlato di quanto è nato nella Casa tra Monte e Giulia Salemi.

08 novembre 23:57 Francesca Cipriani casta: “Walter Nudo non fa sesso da 12 mesi, io da un po’ di più”

L'omino urlatore dei social, una figura che leggerà ai ragazzi quanto si dice di loro in rete, entra nella Casa a riportare le lamentele sul loro conto. "Uomo del monte, ce la vogliamo mettere questa lingua? Benedetta, inca***ti! Dicono di voi che andate tutti d'amore e d'accordo fino a quando non vi voltate le spalle". I vip si preparano alla seconda sfida della serata. Le coppie sono composte da Ela Weber e Ivan Cattaneo contro Alessandro Cecchi Paone e Jane Alexander. Sono i primi a vincere la sfida e a decidere chi mandare al televoto.

È il momento dell'ingresso di Francesca Cipriani nella Casa. Lei è elettrizzata: "Avete realizzato il mio sogno. Lui non batte chiodo da 12 mesi? Io da un po' di più".