video suggerito
Grande Fratello 2018

La prima puntata del Grande Fratello 18 del 17 aprile 2018 (DIRETTA LIVE)

68 CONDIVISIONI

La prima puntata della nuovissima edizione del "Grande Fratello" classico. Sarà una edizione segnata dal ritorno di Barbara D'Urso alla conduzione: a lei il compito di rinnovare e rinfrescare il format. Ci riuscira?

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
23:00

Matteo salva Patrizia, Danilo salva Alessia: Mariana eliminata ma va al Lido Carmelita

Immagine

Primo momento thrilling nella casa del Grande Fratello. Matteo e Danilo dovranno decidere chi salvare tra le tre ragazze. Matteo sceglie Patrizia, Danilo sceglie Alessia. Mariana eliminata dalla casa del Grande Fratello ma va verso il Lido Carmelita dove c'è Simone Coccia Colaiuta che la può salvare.

22:52

Simone Coccia Colaiuta è il bagnino del Lido Carmelita

Immagine

Simone Coccia Colaiuta è il bagnino del Lido Carmelita. E fa già ridere così. Cristiano Malgioglio se la ride: "Dategli una pompetta". Si riferisce al fatto che dovrà gonfiare i salvagenti e allestire il Lido al meglio.

22:43

Alessia e Mariana, 22 e 23 anni, sono "due marziane"

Mariana ha 23 anni ed è napoletana: le piace apparire, non lo nasconde e non vuole al suo fianoo persone gelose. Alessia di anni ne ha 22, ed è una studentessa secchiona. Sono entrambe molto carine. Danilo quando le vede esclama: "Ma perché siete tutte alte?". Matteo commenta: "Le ragazze di questa edizione sono tutte marziane". 

22:32

Simone Coccia Colaiuta, subito critiche per il fidanzato della Pezzopane

Immagine

Simone Coccia Colaiuta, attesissimo quarto concorrente. È il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane. Nella presentazione si definisce amante di oltre 1500-2000 donne e questa cosa non va giù a Cristiano Malgioglio: "Le donne non sono come dei Kleenex. Cosa sono le donne, dei giocattoli che si prendono e si buttano via? Le donne si devono rispettare". Dopo questa sfuriata poi ammette di non conoscere Stefania Pezzopane. La D'Urso manda poi Coccia Colaiuta al "Lido Carmelita", il corrispettivo del Tugurio. Per lui il Gf comincia così.

22:27

Patrizia, la figlia di papà è la terza concorrente

Immagine

Patrizia, 22enne di Bologna, è la terza concorrente. Reciterà il ruolo della bella, e infatti va subito drizzare le antenne di Matteo e Danilo nella casa. Si definisce ‘figlia di papà', proviene infatti da una famiglia agiata. Il contrasto con Danilo è evidente.

22:23

La simpatia di Danilo: "Ma Ciaone che vor dì? È come se vengo da te e te dico 'Buongiornino"

Segnaliamo la massima filosofica di Danilo, il romanaccio di Tor Bella Monaca: "Ma Ciaone che vor dì? È come se vengo a casa tua, dove abiti tu e te dico ‘Buongiornino'". Mito.

22:12

Emilio Perrella, 7 anni fa si è dato fuoco perché scartato al Gf

Immagine

Non ce l'ha fatta nemmeno stavolta Emilio Perrella, che 7 anni fa si è dato fuoco per essere stato scartato dal Grande Fratello. Lo stallone di Cercola aveva già partecipato a Tamarreide ed è ossessionato dal Grande Fratello, al punto da essersi tatuato il logo di Mediaset sulla mano. Non è riuscito a entrare neanche quest'anno.

22:01

Matteo Gentili, ex calciatore ed ex di Paola Di Benedetto, è al Grande Fratello

Matteo Gentili, ex calciatore ed ex di Paola Di Benedetto, è al Grande Fratello. Comprensibile la scelta degli autori del Grande Fratello di portare qualcuno che possa portare un valore aggiunto e laterale alle storie che si sono sviluppate dopo l'Isola dei Famosi. Lui precisa: "Non sono qui per un senso di rivalsa". Noi non ci crediamo.

21:56

Danilo non riconosce Aida Yespica, poi fa un tuffo in piscina

Immagine

Danilo non riconosce Aida Yespica. Parte male il primo scherzo del Grande Fratello. Barbara D'Urso chiama l'attenzione di Danilo: "C'è lei che vuole che le aggiusti la doccia, l'hai riconosciuta?". Ma chi è? – chiede Danilo. È proprio Aida Yespica. La gag finisce con un improbabile tuffo in piscina di Danilo completamente vestito per "salvare" Aida Yespica. Per restare in tema, nnamo bene…

21:52

Danilo, 31 anni di Roma: "Sono un tecnico"

Immagine

"Scusi, ma lei è un tecnico?" "Quasi un tecnico". Danilo, 31 anni di Roma, è il primo a varcare la casa del Grande Fratello. È un tecnico di elettrodomestici, aggiusta fornelli, ripara tutto. Barbara D'Urso ci scherza su: "Sei single, nelle riparazioni non ti è mai capitata una donna che ci ha provato?". Lui se la ride. È lì nella quota "simpaticone" e "romanaccio de core".

21:47

La gag di Cristiano Malgioglio con il Castigatore

Immagine

Cristiano Malgioglio si presenta così: nella casa del Grande Fratello mentre è intento a stirare, quasi a riproporre le scene viste nell'edizione del GfVip. Per non farci mancare nulla, arriva il Castigatore. Si ripropone ufficialmente lo stesso teatrino già visto nella scorsa edizione. Nel contempo viene presentato il primo concorrente, Danilo, dalla periferia di Roma: è un tecnico.

21:44

Si accendono le luci nella casa del Grande Fratello

Immagine

Barbara D'Urso fa partire ufficialmente la trasmissione del Grande Fratello 2018. Indossa un tubino lucente e presenta i primi personaggi quasi "vip" che parteciperanno al Grande Fratello Vip. Sono Luigi Mario Favoloso, compagno di Nina Moric, poi Veronica Satti la figlia illegittima di Bobby Solo, Angelo Sanzio il Ken umano italiano, Simone Coccia Colaiuta, compagno di Stefania Pezzopane.

Le prime reazioni

19:45

Tutto quello che c'è da sapere sulla prima puntata del Grande Fratello

Immagine

Comincia questa sera l'edizione più breve della storia del "Grande Fratello" classico. Solo otto puntate e senza proroghe a causa dei Mondiali. Un'edizione asciutta ma non per questo meno intensa. Le aspettative sono alte per il ritorno di Barbara D'Urso, che in sede di presentazione si è detta emozionata, alla conduzione del format. Cristiano Malgioglio Simona Izzo sono gli opinionisti, tra i concorrenti ci sono anche ‘semi-famosi': Lucia Bramieri, nuora del comico Gino, e Simone Coccia Colaiuta, il compagno della senatrice Stefania Pezzopane.

68 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views