Va in onda alle 21.10 su Canale 5 la prima puntata dell’edizione 2019 dell’Isola dei famosi. Alessia Marcuzzi, insieme alla nuova coppia di opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti, seguirà l’arrivo dei naufraghi in Honduras. Solo una volta sul posto, i concorrenti scopriranno che è Alvin, e non Filippo Nardi, il nuovo inviato.
Il debutto dell’edizione 2019 dell’Isola dei famosi
L’Isola dei famosi 2019 riparte giovedì 24 gennaio alle 21.10 su Canale 5. Alessia Marcuzzi e la nuova coppia di opinioniste formata da Alda D’Eusanio e Alba Parietti seguiranno l’arrivo dei naufraghi sulle spiagge dell’Honduras che faranno da sfondo alla loro avventura. Solo una volta sul posto, rigorosamente in diretta, scopriranno che Alvin sarà il vero inviato di questa edizione del reality. Fino a oggi, infatti, era stato comunicato che sarebbe stato Filippo Nardi a rivestire quel ruolo.
Il cast dell’Isola dei famosi 2019
A partecipare all’Isola dei famosi 2019 saranno Aaron Nielsen (modello e figlio di Brigitte Nielsen), Sarah Altobello (opinionista di Barbara D’Urso e sosia italiana di Melania Trump), Paolo Brosio (giornalista convertito alla fede), Kaspar Capparoni (attore che nel 2011 vinse Ballando con le stelle), Grecia Colmenares (attrice di soap opera), Riccardo Fogli (cantante), Abdelkader Ghezzal (ex calciatore), Demetra Hampton (attrice), Marina La Rosa (la “gatta morta” della prima edizione del Grande Fratello), Marco Maddaloni (judoka), Taylor Mega (influencer), Viktorija e Virginia Mihajlovic (figlie di Sinisa Mihajlovic, gareggiano come unico concorrente), Jo Squillo (soubrette), Luca Vismara (ex di Amici) e Youma Diakite (attrice ed ex modella). È stato costretto a rinunciare alla partenza Jeremias Rodriguez a causa di una frattura al polso. Alvin, annunciato inizialmente come uno dei concorrenti, sarà l’inviato ma i naufraghi ancora non lo sanno.