04 dicembre 01:02 Walter Nudo è il quarto finalista del Grande Fratello Vip 2018

Viene eletto il quarto e ultimo finalista della serata. A sceglierlo è stato il pubblico da casa che ha preferito Walter Nudo a Benedetta Mazza. A fare il nome del concorrente scelto attraverso il televoto è Ilary Blasi benché ci si fosse proposti di eleggerlo con un effetto speciale da scoprire solo attraverso la scenografia. Qualcosa non deve evidentemente avere funzionato. Il televoto aperto a fine serata permetterà al pubblico di stabilire l'ultimo finalista tra Stefano e Benedetta. I risultati saranno svelati la prossima settimana.

04 dicembre 01:01 Bacio tra Lory Del Santo e Marco Cucolo, lei si scansa e lui finisce sulla guancia

Lory Del Santo viene invitata a baciare il fidanzato Marco Cucolo al centro del palco del Gf Vip. Il giovane si propone di eseguire il compito con passione ma la sua compagna mostra di essere in disaccordo. Il bacio che sarebbe dovuto essere romantico finisce per diventare più simile a quello che si scambierebbero due amici, con Lory che porge al compagno la guancia, spostandosi quando lui tenta di approfondire.

04 dicembre 00:54 Secondo ingresso della serata per Giulia Provvedi che balla con Silvia e Benedetta Mazza

Spetta ad Andrea, in qualità di terzo finalista, decidere chi non merita la finale. Per Mainardi la scelta è complessa ma, considerando quanto sente per Walter, Stefano e Benedetta, decide di salvare la Mazza e Nudo: "Sono andato per esclusione. Benedetta è stata silenziosa ma la stimo. Merita la finale perché è una persona stupenda". Sala commenta: "Ognuno di noi ha i suoi affetti, arrivati a questo punto è normale e va bene così". A giocarsi l'ultimo posto in finale assegnato questa sera saranno Benedetta e Walter Nudo. Giulia Provvedi rientra nella Casa per partecipare alla prova di ballo nel ruolo di novella Spice Girls.