video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

La semifinale del Grande Fratello Vip 2018 del 3 dicembre (DIRETTA LIVE)

36 CONDIVISIONI

Va in onda lunedì 3 dicembre 2018 su Canale5 la semifinale della terza edizione del Grande Fratello Vip. Grande attesa per quanto accadrà questa sera nella Casa con l’elezione degli ultimi finalisti, una seconda eliminazione a sorpresa e un duro provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti rimasti.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Chi vuoi fuori tra Lory e Benedetta? Elia: "Non rispondo", Blasi: "Non avevo dubbi"

Immagine

Un altro filmato peggiora la situazione della Salemi. Mostra l'eliminazione di Giulia Provvedi, avvenuta la scorsa settimana. Silvia commenta: "Mia sorella ha dimostrato di avere carattere, la Salemi si è nascosta". Lo stesso video mostra lo scontro tra Lory Del Santo e Benedetta Mazza per le nomination e il momenti di rabbia vissuto da Walter Nudo pochi giorni fa. L'uomo spiega: "Sono mesi che non riesco a dormire a causa dei loro momenti di euforia". Lory Del Santo: "Benedetta mi ha sempre nominato, io l'ho fatto solo all'ultimo. L'ho sempre vista aggraziata e gentile. Trovo che sia molto bella e la bellezza deve trionfare". Benedetta: "Non ho mai fatto della mia estetica un punto di forza. Ti ho votato solo quando c'era una decisione imposta dal GF. Non ti volevo fuori". Rispetto a Stefano Sala: "Le accuse della scorsa settimana mi hanno fatto riflettere. Male non fare, paura non avere".  Gli eliminati vengono invitati a rivelare chi vorrebbero fuori. La maggioranza vota per Benedetta Mazza. Elia Fongaro: "Non rispondo". Ilary: "Non avevo dubbi".

A cura di Stefania Rocco

Giulia Salemi piange disperata: "Avevo chiesto a mia madre di rispettare me e la mia carriera"

Immagine

Francesco prova a difendere Giulia: "Non aveva la facoltà di fermare sua madre, stava parlando velocemente. Non siete riusciti a fermarla nemmeno voi". Per la Salemi c'è una busta nera. Lei prova ancora a cavarsi d'impaccio: "Non posso controllare quanto fa mia madre, lo ha detto anche Francesco. Avevo già chiesto a mia madre di non condizionarmi, di farmi camminare con le mie gambe. Non so cosa succederà ma mi dispiace". Ilary interrompe bruscamente la discussione: "Dispiace anche a me, chiudetemi l'audio".

La Salemi è in lacrime: "Cosa c'entro io? Ero basita in quel momento. Per una volta ho cercato di fare un percorso da sola, di diventare autonoma. Ho trattato questo argomento tante volte con lei, le ho chiesto di rispettare me e la mia carriera".

A cura di Stefania Rocco

A Giulia Salemi: "Tua madre ci ha presi in giro, ti ha riportato quanto dicono di te fuori da qui"

Immagine

Il consueto filmato ripercorre quanto accaduto nella Casa questa settimana. Silvia Provvedi commenta il compleanno nella Casa senza la sorella Giulia: "Bellissimo!". La conduttrice sottolinea la gaffe e annuncia che sarà Giulia Salemi a essere punita. Ilary si collega con la Casa: "Voglio parlare dell'incontro tra Giulia Salemi e sua madre Fariba. Giulia, la cosa potrebbe agitarti ma abbiamo bisogno di fare un po' di chiarezza". Un filmato mostra che Giulia aveva chiesto alla madre di mandarle un messaggio. Lo dice in persiano, per essere certa che gli altri non capiscano.  Fariba: "Non bere perché dicono che sei un'ubriacona, non attaccarti a lui sotto le coperte".

Lo stesso filmato mostra la reazione di Monte, infastidito da quanto accaduto la scorsa settimana: "Tua madre ti ha detto cose che non c'entravano nulla. A me non importa se le persone fuori dalla Casa non ti vedono accanto a me". Ilary: "Tua madre ci ha presi in giro, parlavate una lingua incomprensibile". Giulia: "Mia madre poteva parlare in italiano ma è accaduto tutto in modo istintivo. Qui dentro sono in una bolla". Ilary: "Lei ti ha riportato sensazioni che sono all'esterno e tu le hai riportate agli altri. Vi ho richiamato più volte ma voi mi avete ignorata". Giulia: "Mi sono state dette tante cose tutte insieme". Signorini: "Tua madre è abilissima a dettare copioni, ti ha detto quello che dovevi dire e quello che dovevi fare".

A cura di Stefania Rocco

Onestini, Tonon e Bettarini nella Casa, Signorini: "Li voglio nudi", attesa per il provvedimento

Immagine

La semifinale del GF Vip comincia alle ore 21.44. Ilary Blasi torna al caschetto lungo e biondo e, a Signorini, annuncia: "Questa sera eleggeremo due finalisti e ci sarà una doppia eliminazione. E faranno irruzione nella Casa tre vecchie conoscenze del GF Vip". Si tratta di Luca Onestini, Raffaella Tonon e Stefano Bettarini. Tonon ha qualche perplessità: "Loro sono pronti. Invece, la mia testa non corrisponde all'anca". Onestini: "Li voglio nudi, come dice Ricci!". Ilary Blasi annuncia il provvedimento: "Uno dei vip ha trasgredito le regole, ci saranno delle punizioni".

A cura di Stefania Rocco

Le anticipazioni della semifinale

Immagine

Va in onda lunedì 3 dicembre la semifinale della terza edizione del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista sta per volgere alle battute finali. Questa sera saranno eletti gli ultimi finalisti che andranno ad aggiungersi a Silvia Provvedi e Francesco Monte. Inoltre, il pubblico deciderà per effetto del televoto chi fare uscire dalla Casa tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo.

Raffaello Tonon e Bettarini nella Casa

Secondo le anticipazioni già diffuse, un provvedimento disciplinare colpirà uno dei concorrenti rimasti nella Casa. Non si sa ancora quale tra gli inquilini sarà a subirne gli effetti. Un momento di divertimento, invece, è atteso con l’ingresso nella Casa di Raffaello Tonon e Stefano Bettarini. I due, ex concorrenti di due vecchie edizioni del reality, entreranno nella Casa di Cinecittà per incontrarne gli attuali occupanti. Insieme a loro si cimenteranno in una prova che andrà a definire il budget della prossima settimana. L’appuntamento con la semifinale del GF Vip 2018 è previsto per le 21.20 su Canale5.

A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views