Va in onda martedì 22 maggio 2018 la sesta puntata del Grande Fratello 2018 condotto da Barbara D’Urso. Doppia eliminazione questa sera nella Casa, oltre all’ingresso di una concorrente a sorpresa. Ospite in studio Nina Moric, ex compagna di Luigi Mario Favoloso. Infine, una donna entrerà nella Casa per parlare con Matteo Gentili e Alessia Prete.
Favoloso all'esterno della Casa, i ragazzi dicono di averlo visto. Come ci sono riusciti?
Un filmato mostra Favoloso all'esterno della Casa e i ragazzi dicono di averlo visto. Strano il fatto che ci siano riusciti. Si torna a parlare della relazione tra Nina Moric e Luigi Favoloso. Simona Izzo chiede alla Moric se è tornata con Favoloso e lei risponde: "Ci sono periodi in cui le persone non si capiscono più per mille motivi". Prende la parola Luigi: "Abbiamo parlato la sera in cui sono uscito e il giorno dopo, poi l'ho rivista qui oggi. Abbiamo parlato un po'". Nina lo accusa di non essere stato sincero e tra i due c'è un battibecco, con Favoloso che aggiunge: "Sono innamorato di lei e voglio riconquistarla. Non è un amore consumato, ci sono i presupposti per ripartire.
Nuovo look per Nina Moric che chiarisce: "Mai preso droga o alcol, fatevi un esame di coscienza"
Nina Moric entra in studio per "far valere i suoi diritti". La D'Urso racconta che sarebbe molto arrabbiata. Il suo look è completamente diverso rispetto a quello sfoggiato la scorsa settimana. La modella è in studio proprio per rispondere a certe critiche: "Queste persone sono bulli da tastiera. Il bullismo in tv viene punito, mentre quello che si fa sui social no. Ci sono state anche madri che mi hanno attaccato, donne che hanno vomitato il loro odio sui social. Sono sempre stata magra, sono una modella ed è la mia costituzione. Non bevo, non mi sono mai drogata e non prendo psicofarmaci. Voglio precisare un'altra cosa: sono una persona che ha le spalle larghe e non voglio fare la vittima. Queste persone dovrebbero farsi un esame di coscienza. Prima di accusare, bisogna pensarci perché c'è gente che si toglie la vita. Siete marci dentro".
La nuova inquilina è Fabiana Britto, sexy modella di Playboy
La sesta puntata comincia alle 21.36 e si apre con un filmato che ripercorre quanto accaduto nel corso dell'ultima settimana, con particolare riferimento all'ingresso nella Casa di Nina Moric e alla squalifica di Luigi Favoloso. Barbara D'Urso entra in studio con un abito molto colorato e una nuova pettinatura. La padrona di casa ricorda i concorrenti al televoto e rende nota la seconda eliminazione che avverrà più avanti. La nuova inquilina della Casa sarà Fabiana Britto, protagonista di una cover di Playboy. L'abito indossato dalla padrona di casa non piace al pubblico sui social.
Le anticipazioni della puntata
Va in onda alle 21.10 su Canale 5 la sesta puntata del Grande Fratello 2018 di Barbara D’Urso. Diverse le anticipazioni trapelate fino a questo momento che raccontano, almeno in parte, quanto accadrà nel corso della serata. Innanzitutto, Nina Moric sarà ospite in studio. La modella croata racconterà la sua verità sulla presunta riappacificazione con Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del reality. A sorpresa, una donna entrerà nella Casa per parlare con Alessia Prete e Matteo Gentili e una seconda donna varcherà la porta rossa. Nuova concorrente? Possibile, ma è più probabile che si tratti di un’ospite speciale come nel caso di Rodrigo Alves.
Doppia eliminazione e primo finalista
Dal punto di vista del gioco, i concorrenti avranno la possibilità di entrare nello spirito della finalissima. Questa sera dovranno affrontare una doppia eliminazione. La prima, già prevista, sarà determinata dall’esito del televoto aperto con la nomination di martedì scorso. La seconda, invece, coglierà di sorpresa i concorrenti. Sarà inoltre eletto il primo finalista della quindicesima edizione del reality.