video suggerito
Isola dei Famosi 2018

La sesta puntata dell’Isola dei famosi 2018 del 27 febbraio (DIRETTA LIVE)

104 CONDIVISIONI

Alle 21.10 su Canale5 andrà in onda la sesta puntata dell’Isola dei famosi 2018. Partirà tra poche ore il televoto che permetterà a uno dei naufraghi già eliminati di rientrare in gioco. A uscire, invece, sarà uno tra Paola Di Benedetto, Nino formicola e Franco Terlizzi.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
22:45

I naufraghi sostengono Monte, lui replica commosso sui social

Immagine

Mentre i naufraghi all'Isola danno prova di sostenerlo, Francesco Monte commenta commosso la puntata attraverso una story postata su Instagram. L'affetto dei suoi ex compagni di gioco lo ha chiaramente sorpreso.

A cura di Stefania Rocco
22:39

I naufraghi sono tutti contro tutti, la sigla di Forum accoglie le liti

Immagine

Si torna a parlare di Isola con ciò che è accaduto nell'ultima settimana. Alessia Marcuzzi conferma che Giucas Casella dovrà tornare in Italia, come consigliatogli dai sanitari. Vuole, però, fare un ultimo esperimento al quale teneva in maniera particolare. Un filmato riassume l'ultima settimana con i naufraghi che si parlano alle spalle in più di un'occasione. Non regna la pace sull'Isola e questo filmato lo dimostra. Paola è la prima a essere interrogata a proposito delle parole spese su Nino Manfredi: "Aveva mangiato il mio cocco e per giustificarsi ha inventato una scusa. L'ha fatto anche con Francesca". Nino: "È vero, sono crudele con le donne. Lo ammetto: sono una mer*. Avrei potuto dire che ci sono persone che non fanno niente. A Francesca va la medaglia d'oro. Soffre di glicemia bassa ma il medico dice che sta benissimo". "Attenzione! Non è vero" lo ammonisce la Cipriani. Franco sostiene che Paola sia scontrosa.

A cura di Stefania Rocco
22:21

I naufraghi si schierano dalla parte di Monte, Amaurys: "Eva smettila di infangarci"

Immagine

Marchi prosegue: "Ho detto a Eva che non era la sede giusta ma che avrebbe potuto dire quello che voleva e che avrebbe risposto delle sue parole". Si riferisce alle parole della Henger che aveva fatto riferimento al fattp di essere stata immolata dall'autore perché lo dicesse in diretta. Interviene la Capriotti: "Io ho confermato le parole di Andrea". Amaurys: "Ero presente e le parole di Andrea furono proprio quelle. Dissi a Eva che avrebbe dovuto parlare per sè. Prenditi le tue responsabilità Eva, non infangare il mio nome. Se hai annusato questa grande cosa, vai per la tua strada". Jonathan: "Monte è un ragazzo perbene. Non fuma sigarette da pacchetto, rolla il drum. Posso vederlo rollare una sigaretta ma non sarei in grado di dire che era una canna. O hai assaggiato o è un'accusa molto grave". Eva prosegue: "L'ha detto lui che era marijuana". Marcuzzi: "Noi questa sera abbiamo detto la nostra. Per il resto Eva dovrete vedervela in tribunale. L'ho fatto perché mi si chiede di tenere una linea e invece sono dovuta venire qui a difendermi. Nelle altre trasmissioni se ne è parlato tanto, più di quanto lo abbiamo fatto noi". Conclude Marchi: "Qui ci sono persone che lavorano anche 18 ore al giorno, vanno rispettate".

A cura di Stefania Rocco
22:08

Venier: "Situazione imbarazzante", Marcuzzi: "Monte è tornato in Italia, si pesino le parole"

Immagine

Mara Venier tenta di fare chiarezza: "Monte dovrebbe essere in studio  e dire la verità perché questa situazione è diventata imbarazzante". Alessia prosegue: "L'editore ci aveva chiesto di procedere con cautela. Parliamo di ragazzi giovani e il signor Monte è tornato in Italia, non è più in gioco. Quell'accusa in Honduras è pericolosa. Io ho un figlio di 17 anni e le parole vanno pesate".

A cura di Stefania Rocco
22:04

In onda il confessionale della Henger, confronto con Marchi: "Non ci sono prove"

Immagine

Marchi prosegue nel suo racconto: "Quando Eva ha registrato quel confessionale ho avvertito la produzione". La trasmissione manda in onda quel confessionale di Eva che risale al 23 gennaio. La Henger dice: "Non me lo aspettavo da Francesco. Mi ha sempre fatto milioni di complimenti e non mi aspettavo la sua nomination. Fino a ieri pensavo che fosse un gruppo bellissimo ma adesso ho capito che il finto perbenismo dilaga. Mi sono sorpresa nel trovare Francesco fumare le canne (Eva fa anche un altro nome, che viene censurato). È un calcolatore. Quella sera, mentre si passavano la canna, mi sono trovata in mezzo. Volevano farmi fumare e io ho rifiutato. Mi ha nominato perché pensava che io fossi pericolosa". Eva prende il microfono e conferma. La Marcuzzi la interrompe: "Non sono dalla parte di nessuno, non vi conosco bene. Mi ha infastidito il fatto che tu l'avessi detto dopo la nomination. Io l'avrei detto subito". La Henger: "Nessuno voleva essere il primo a dirlo. Questo confessionale fu una chiacchierata, uno sfogo. Dopo ce ne sono stati altri. Volevo chiedere ad Andrea se ha chiesto deliberatamente di non trasmetterlo". Replica Marchi: "Non era mia responsabilità. Era necessario confrontarmi con la produzione e con l'editore. Ho fatto presente la situazione fin da subito. Eva aveva chiesto di parlare con me e ne abbiamo parlato di fronte a tutti, c'erano Amaurys, Nino, Craig, Francesca Cipriani e Chiara Nasti. Mi ha ripetuto le sue accuse su Francesco, dicendomi che andava squalificato. Ho chiesto come mai nessuno mi aveva fatto questa denuncia prima, perché saremmo intervenuti. Ribadisco che non abbiamo una singola immagine di Francesco che prepara o fuma marijuana. Non abbiamo mai nascosto niente. Se l'avessimo avuta, avremmo condiviso quell'immagine. Quando sono tornato da quel confronto, ho fatto presente l'accaduto. Il giorno dopo ho informato Francesco e lui ha negato tutto". Eva lo interrompe di nuovo, chiedendogli come mai in diretta Monte abbia velatamente confermato ma è chiaro che Marchi non abbia una risposta.

A cura di Stefania Rocco
21:51

Andrea Marchi, autore dell'Isola, in diretta: "Eva non mi aveva detto nulla di Monte"

Immagine

La puntata dell'Isola dei famosi comincia alle 21.38 dopo che Striscia la notizia ha sollevato una serie inquietante di interrogativi. Alessia Marcuzzi conferma che l'Isola si allungherà di una settimana rispetto alla tabella di marcia prevista. Confermata anche la notizia del ripescaggio dei concorrenti. Si ritorna sul caso marijuana. Marcuzzi: "Settimana scorsa avevo promesso che avrei continuato a fare le mie indagini. Più volte è stato citato Andrea Marchi che è il capo degli autori di Magnolia in Honduras. Ho preteso che stasera fosse qui con me". Marchi si collega dall'Honduras in diretta. È in Palapa insieme agli altri concorrenti. L'uomo saluta lo studio e spiega: "Faccio una premessa. Sono qua per i miei figli che hanno sentito citare il mio nome a vanvera e voglio che sia fatta chiarezza. I concorrenti sono arrivati in Honduras il 18 gennaio. Hanno raggiunto l'albergo inotnro alle 16.30. Li ho raggiunti in serata e ho fatto con loro una prima riunione. Gli ho spiegato che nella villa avremmo fatto alcune riprese per spiegare eventuali simpatie o amori. Preciso che quando si parla di villa, si pensa al Gf. Noi non abbiamo quest'attrezzatura. Nella Casa c'erano tre telecamere e due con telecamere a vista, più una con operatore notturno. C'era Nino Formicola che mi aveva chiesto se si poteva fumare. Gli ho detto di farlo con moderazione perché non potevamo riprendere gente che fumava. Le camere entravano quando c'erano cose interessanti da riprendere. I concorrenti sono stati nella casa dal 19 mattina fino al 22 mattina, per poi essere trasferiti nell'isola vicina. in quei giorni in casa non c'è stata una sola persona che mi abbia detto che Francesco Monte fumava marijuana. Solo Alessia è venuta da me a lamentarsi delle sigarette e io gli ho vietato di fumare in casa da quel momento. Il 22 c'è stato il lancio e l'inizio della prima puntata. In quell'occasione, Monte ha votato la Henger. Subito dopo, Eva ha rilasciato un confessionale raccontando che Monte aveva fumato marijuana. Fino a quel momento non mi aveva detto nulla".

A cura di Stefania Rocco
19:48

Un naufrago rientra in gioco, sarà ripescato tra gli eliminati

Immagine

Alle 21.10 circa, su Canale5,  andrà in onda la sesta puntata dell’Isola dei famosi 2018. Tanti i temi da trattare questa sera ma uno su tutti sta già creando aspettativa. Si tratta del rientro in gioco di uno dei naufraghi già eliminati. A decidere quale naufrago premiare sarà il pubblico da casa attraverso il consueto televoto. A dimostrare la fondatezza della notizia che circola già da ieri è un pulsante misteriosamente apparso sul sito dell’Isola dei famosi che invita gli utenti a “votare la riammissione”. Non sono stati ancora resi noti i nomi dei concorrenti che parteciperanno al televoto.

Dal sito dell'Isola ci si prepara a votare la riammissione di un naufrago
Dal sito dell'Isola ci si prepara a votare la riammissione di un naufrago

Chi uscirà tra Paola, Franco e Nino?

Un altro naufrago, però, sarà costretto a lasciare il gioco questa sera. Il pubblico, attraverso il televoto, è stato chiamato a decidere chi eliminare tra Paola Di Benedetto, Nino Formicola e Franco Terlizzi. Secondo i lettori di Fanpage.it, dovrebbe essere l’ex fiamma di Francesco Monte a lasciare il gioco. Eppure, al momento, ogni strada risulta aperta. È possibile, infatti, che all’eliminato di questa sera sarà data la possibilità di aggiungersi al gruppo di naufraghi pronti a tornare in gioco. Come di consueto, poi, ci saranno le nuove nomination saranno affrontate le tematiche più spinose della settimana.

A cura di Stefania Rocco
104 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views