Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la terza puntata dell’Isola dei famosi 2017. Oggi, 13 febbraio, uno tra Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo dovrà lasciare il gioco.
- Raz Degan polemico con la Marcuzzi che si lamenta: "Non mi trattare in questo modo" 14 Febbraio
- Gli occhi lucidi di Marcaccini pensando alla ex: "Non riesco a odiarla, era il mio sole" 13 Febbraio
- Luxuria rimprovera Raz Degan: "Quando parli con me devi usare il femminile" 13 Febbraio
- Bettarini e Dayane Mello sono fidanzati: "C'è stato un bacio, stiamo bene insieme" 13 Febbraio
- Nathaly Caldonazzo eliminata all'Isola dei famosi, la Marcuzzi: "Hai esultato" 13 Febbraio
- La puntata del 13 febbraio 2017 13 Febbraio
Con Occidentali's Karma, Francesco Gabbani travolge l'Isola dei famosi
Occidentali's Karma, la canzone vincitrice di Sanremo 2017 di Francesco Gabbani, travolge anche l'Isola dei famosi. "Namastè" è il mantra che pronuncia a più riprese Alessia Marcuzzi, per poi far partire il tormentone su un video che mostra la scimmia Tibi, il "comitato scientifico" dell'Isola.
Moreno fa una rima per Vladimir Luxuria, ma le si rivolge utilizzando sostantivi maschili
Moreno Donadoni viene interpellato da Vladimir Luxuria che gli chiede per quale motivo abbia deciso di fare dei pettegolezzi ai danni di Nathalie Caldonazzo, riportando a Massimo Ceccherini alcune critiche espresse dalla showgirl. Verso la fine della discussione, però, decide di dedicarle una rima in occasione della quale le si rivolge utilizzando espressamente il maschile. "Mio caro Vladimir" parte il rapper, e l'opinionista incassa.
La Marcuzzi insiste sull'abito con cintura, ma l'attenzione è per Bettarini e Dayane Mello
Alessia Marcuzzi inaugura la terza puntata dello show con un abito che comprende il consueto cinturone. L'attenzione si sposta subito su Stefano Bettarini, con la conduttrice che lascia intendere di aver saputo dell'attrazione sbocciata tra l'inviato e l'eliminata Dayane Mello. La coppia non piace sui social, che già critica questa simpatia appena cominciata. La conduttrice promette che questa sera ci sarà da discutere e lancia a Bettarini un avvertimento: "Ti tengo d'occhio!". Stefano non sa che in Italia, proprio poche ore fa, il settimanale Chi ha pubblicato una foto del suo bacio con Dayane.
La puntata del 13 febbraio 2017
La terza puntata dell’Isola dei famosi 2017 andrà in onda oggi 13 febbraio alle 21.10 su Canale 5. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi entra nel vivo. Affiancata dall’opinionista Vladimir Luxuria e dall’inviato Stefano Bettarini, la conduttrice torna in Honduras per ripercorrere insieme ai naufraghi le vicende che hanno animato questa settimana sull’Isola. Per il momento, a parte le liti fisiologiche, non è accaduto nulla di veramente eclatante tra i componenti del cast. Non ci sono flirt illustri che tengano alta l’attenzione, né prese di posizione contro le quali intervenire nel corso della diretta. Il momento più interessante accaduto fino a oggi si è verificato con la squalifica di Andrea Marcaccini che, questa sera, non sarà presente in studio.
Chi sarà eliminato tra Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo?
Secondo le nomination dei naufraghi della scorsa puntata, questa sera uno tra Massimo Ceccherini e Nathaly Caldonazzo dovrà abbandonare il gioco. Sono stati i loro compagni a metterli al televoto uno contro l’altra. Per i lettori di Fanpage.it, a dover lasciare l’Isola sarà Nathaly che, però, non ci sta a dover tornare in Italia ad appena due settimane dall’inizio del gioco. Meno agguerrito è l’attore fiorentino che, come accade di frequente, ha commentato la nomination con le solite battute di spirito.
Pare, però, che tra i naufraghi si siano già formati degli schieramenti e che, se anche la Caldonazzo dovesse riuscire a superare la nomination, il gruppo capeggiato da Nancy Coppola e Malena sia intenzionato a spedirla in Italia. Nei daytime andati in onda fino a oggi è stata evidenziata una vera e propria strategia di gruppo ai danni della showgirl, che sa bene di essere finita nell’occhio del ciclone, ma che appare intenzionata a resistere e a restare saldamente al suo posto.