video suggerito
video suggerito

Lo Passo pazzo della Casartelli: “Irene è bellissima ma Aldo può stare tranquillo”

Mette le cose in chiaro Alessio Lo Passo che rivela di ritenere bellissima Irene Casartelli ma assicura ai fan di Aldo Palmieri che tra loro non ci sarebbe nulla. Almeno per ora.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il Capodanno di Irene Casartelli e Alessio Lo Passo ha scatenato la curiosità del pubblico di Uomini e Donne che si è interrogato circa la natura della relazione che unisce la bellissima corteggiatrice all'ex tronista di Maria De Filippi. Fino a questo momento, nessuno dei due aveva voluto chiarire precisamente se tra loro ci fosse o meno un flirt in corso ma, vista la piega pericolosa che gli avvenimenti stanno prendendo, tocca proprio ad Alessio chiarire che con Irene non c'è nulla. Almeno al momento. Lei, bellissima femme fatale divisa tra Aldo Palmieri e Tommaso Scala, non ha mai nascosto di avere numerose amicizie maschili. Sexy, seducente e consapevole delle sue inattaccabili qualità fisiche, la Casartelli è determinata a farsi strada, magari partendo proprio dallo studio di Uomini e Donne. Ma Aldo – che al momento pare particolarmente interessato "all'acquisto" – deve stare tranquillo. Nonostante le foto che li mostrano insieme, tra Alessio e Irene non ci sarebbe nulla.

Immagine

Post chiarificatore – Sono i due diretti interessati a chiarirlo su Facebook al termine di un duro attacco a loro rivolto. La bella nemica dell'irascibile Alessia Cammarota è stata accusata di essere arrivata in trasmissione solo alla ricerca di notorietà ma, piuttosto che rispondere per le rime, Irene cede la parola a Lo Passo. In qualità di suo nuovo cavalier servente, l'ex tronista nega c on decisione che tra loro ci sia una storia e accusa quanti hanno criticato Irene di non riuscire a vedere oltre la sua bellezza. Tra loro, non ci sarebbe niente di più che una bellissima amicizia. Almeno al momento e con le telecamere ancora accese. Cosa accade quando entrambi sono lontani dall'occhio vigile del pubblico, non c'è dato sapere.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views