37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

“Lo saluto”: l’entusiasmo di Paola ha chiarito che con Monte non c’è da aspettarsi altro

Il mancato entusiasmo mostrato da Paola Di Benedetto di fronte a Daniele Bossari che l’aveva messa a conoscenza della nostalgia di Francesco Monte nei suoi confronti, chiarisce che da questa coppia potremmo non doverci aspettare altro. “Lo saluto” si è limitata a commentare l’ex Madre Natura, come di fronte a un argomento già liquidato.
A cura di Stefania Rocco
37 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Erano partiti in quarta Paola Di Benedetto e Francesco Monte, ai quali era servita meno di una settimana per avvicinarsi, all’epoca in cui l’Isola dei famosi 2018 non era ancora iniziata. Quel rebus hot, disegnatole dall’ex tronista sul braccio durante i giorni trascorsi in villa, sembrava aver dato il là alla modella per cominciare a pensare seriamente a una storia d’amore, fosse anche solo a uso e consumo del pubblico da casa. E, invece, è bastata poco più di un’altra settimana per dimostrare che tra i due, a parte una simpatia allo stadio iniziale, potrebbe non verificarsi mai più dell’altro.

Il videomessaggio di Francesco Monte

Nel corso della puntata dell’Isola dei famosi andata in onda ieri 13 febbraio 2018, Francesco ha registrato un videomessaggio trasmesso in studio in diretta. L’ex naufrago, oltre ad avere salutato la conduttrice Alessia Marcuzzi, ha voluto lanciare un messaggio alla bella Paola (qui il video):

Ciao Alessia, questo videomessaggio è per te: innanzitutto per salutarti e poi per ringraziarti dell’invito che mi hai fatto per questa sera in puntata. Io non potrò essere lì. Non voglio essere lì perché, a oggi, la sede opportuna per affrontare determinate tematiche non è un studio televisivo. D’accordo con i miei legali, non potrò e non vorrò essere presente a questa puntata. Ci saranno altre sedi dove poter risolvere questa situazione. Tu sai quanto ci tenevo a questa esperienza. Volevo affrontare, oltre che un’esperienza televisiva, un viaggio per me stesso, un viaggio che era appena iniziato. Stavo iniziando ad affrontare tutti i miei fantasmi passati: da mia madre, al mio rapporto con la mia ex fidanzata, tutte quelle cose che nella vita normale avrei affrontato con più distanza, e non in maniera così diretta. Non ti nascondo che, negli ultimi due giorni prima di andare via, ho fatto un sogno che riguardava mia madre. Mi ha lasciato stranito perché non mi capitava da tanto tempo. L’Isola per me rappresentava questo. A prescindere da tutto, volevo dirti che quest’Isola mi ha lasciato qualcosa e un qualcuno in particolare. Quel qualcuno è Paola. Paoletta io ti guardo e ti sostengo. Ti sono vicino e ti aspetto. Ti mando un bacio speciale.

La reazione di Paola Di Benedetto

Le belle parole spese da Monte non hanno suscitato in Paola la reazione prevista. La naufraga, messa al corrente del videomessaggio da Daniele Bossari (“Visto che è San Valentino ti farà sicuramente piacere sapere che Francesco ti sta aspettando in Italia”), l’ex Madre Natura commentato solo: “Lo saluto, un bacio”, quasi come se volesse liquidare velocemente una questione già relegata al passato.

La possibilità che Francesco voli in Honduras

C’è la possibilità che, nel caso in cui Monte dovesse accettare, si possa organizzare una sorpresa per Paola. Francesco potrebbe volare fino in Honduras per trascorrere qualche giorno insieme a lei sull’Isola, senza tornare a prendere parte al gioco visto il suo ritiro. Per il momento, si tratta di un’ipotesi solo accennata in studio ma che, con il consenso dell’ex naufrago, potrebbe trasformarsi in realtà come fu lo scorso anno per Paola Barale e Raz Degan.

37 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views