27 Dicembre 2017
14:35

Lo sgarbo della Regina a Kate, sulla scrivania c’è la foto di Meghan ma non quella della Middleton

Grossa curiosità ha suscitato in Inghilterra e non solo l’assenza di una foto di William e Kate Middleton sulla scrivania di nonna Elisabetta durante l’annuale discorso di fine anno alla nazione. Presenti, invece, i neo fidanzati Harry e Meghan Markle.
A cura di Stefania Rocco

L’assenza sarà quasi certamente non intenzionale, eppure c’è chi sostiene che, con il nipote prediletto ormai accasato, nonna Elisabetta, Regina d’Inghilterra, non si sia premurata di nascondere l’evidente preferenza. Come sottolinea The Sun, è un episodio in particolare ad avere acceso la curiosità dei sudditi. Durante il tradizionale discorso di Natale alla nazione, Elisabetta ha permesso alle telecamere di entrare a Buckingham Palace e, più precisamente, nel suo studio. Seduta dietro la scrivania, la sovrana ha parlato agli inglesi, soffermandosi soprattutto sui fatti di cronaca che hanno insanguinato l’Inghilterra nell’ultimo anno. A colpire l’attenzione di più curiosi è stata l’assenza di una foto di William e Kate Middleton sulla scrivania della sovrana. Ci sono, invece, i neo fidanzati Harry e Meghan Markle che pare sia entrata già nelle grazie di Elisabetta.

Meghan sarà la moglie del Principe Harry

Harry ha annunciato il fidanzamento con Meghan solo lo scorso mese. A un anno e mezzo dal primo incontro con l’attrice americana, il figlio di Lady Diana le ha chiesto di sposarlo. Nel corso della loro prima intervista di coppia, raccontarono nei dettagli la proposta di matrimonio con Harry che rivelò di avere disegnato personalmente l’anello di fidanzamento.

Le nozze celebrate il 19 maggio del 2018

A qualche giorno dall’annunzio delle nozze, da Buckingham Palace fecero sapere che Harry e Meghan si sarebbero sposati il 19 maggio del 2018, quindi in primavera come già annunciato in precedenza. Le notizie relative al matrimonio dell’anno sono ancora confuse e non certe. Non si sa, ad esempio, chi sarà scelto per fare da testimone di nozze agli sposi e non è ancora stata rivelata l’identità della damigella di Meghan, ruolo che rese famosa Pippa Middleton all’epoca delle nozze di Kate Middleton con William.

Kate Middleton furiosa con la regina Camilla:
Kate Middleton furiosa con la regina Camilla: "È lei ad aver invitato l'amante di William all'incoronazione"
Le prime foto di Kate Middleton incinta del terzo figlio
Le prime foto di Kate Middleton incinta del terzo figlio
289.566 di Spettacolo Fanpage
Le prime foto di Kate Middleton incinta, sempre magrissima con il pancino appena accennato
Le prime foto di Kate Middleton incinta, sempre magrissima con il pancino appena accennato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni