170 CONDIVISIONI
16 Novembre 2015
12:26

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano: “Non ho un rapporto con la Lecciso, non mi interessa”

Non hanno alcun rapporto Cristel Carrisi, figlia di Al Bano, e la compagna di lui Loredana Lecciso. È la ragazza a raccontarlo con leggero sdegno. Aggiunge anche che, l’aver rivisto di nuovo insieme i suoi genitori, l’ha spinta a chiedere l’aiuto di un terapeuta.
A cura di Stefania Rocco
170 CONDIVISIONI

Si era già schierata contro Loredana Lecciso in occasione della notizia secondo cui il padre Al Bano l’avrebbe sposata. Oggi, attraverso le pagine di “Libero”, Cristel Carrisi torna a parlare della compagna di suo padre e lo fa in termini non lusinghieri, ancora una volta. Il fatto che proprio Loredana sia madre di due bambini nati dalla relazione con Al Bano non ha spinto Cristel ad avvicinarsi alla compagna di suo padre. Non hanno un rapporto, né la figlia di Romina è interessata a cercarlo:

Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata.

Il fatto che sua madre trascorra del tempo a Cellino San Marco insieme ad Al Bano e alla sua nuova famiglia non ha spinto Cristel a rivedere le sue opinioni. Semplicemente, coltivare un rapporto con Loredana non le interessa.

Cristel: “Da un terapeuta quando ho rivisto i miei genitori insieme”

La nuova conduttrice dello “Zecchino d’oro” rivela inoltre di aver subìto un colpo dopo aver rivisto i suoi genitori insieme. Prima della reunion e dei recenti tour di coppia in giro per il mondo, Al Bano e Romina sono stati lontani per anni. Quando Cristel li ha rivisti sul palco e di nuovo vicini nella vita, ha scelto di rivolgersi a un terapeuta affinché l’aiutasse a superare alcuni conflitti interiori irrisolti, legati al passato e alla sua condizione di figlia di genitori separati:

Negli ultimi anni mi sono rivolta a un terapeuta – ha rivelato a Libero – Avrei dovuto farlo prima. L'ho fatto nel momento della reunion, pochi anni fa, quando li ho rivisti sul palco. Era un'immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte.

Questioni che adesso Cristel, in procinto di sposare il fidanzato croato Davor Luksic, avrebbe superato.

170 CONDIVISIONI
Loredana Lecciso lascia la tv: “Sono tornata a essere una giornalista”
Loredana Lecciso lascia la tv: “Sono tornata a essere una giornalista”
Al Bano Carrisi choc:
Al Bano Carrisi choc: "Sono malato di psoriasi"
Cristel Carrisi allo Zecchino d'Oro:
Cristel Carrisi allo Zecchino d'Oro: "Non mi ha raccomandata Al Bano, mi sentirei sfigata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni