Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono giurati eterno amore sabato 1 giugno, nella chiesa Gran Madre di Dio a Roma. Si è celebrato finalmente uno dei matrimoni più attesi dell'anno dai fan del mondo gossip, quello tra la conduttrice e ballerina e l'agente di spettacolo figlio del noto manager dei vip Lucio Presta. Le loro sono state nozze principesche, con la Boccia stretta in un abito di pizzo elegantissimo con mantello e lungo strascico, firmato Blumarine. Dopo la cerimonia religiosa, la festa si è spostata con il ricevimento in un casale antico alle porte di Roma, dove gli sposi hanno fatto il loro ingresso salutati dagli applausi e dalle note di "That's Amore".

Tutti gli invitati famosi, dal gruppo di Amici a Bonolis

Tantissimi, ovviamente, i personaggi famosi invitati al matrimonio della Boccia e di Presta. A partire dal gruppo di Amici: non potevano mancare Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, che su Instagram Stories hanno regalato con la Boccia una divertente versione del loro "daytime" del talent show. Presenti anche Gabriele Esposito, Veronica Peparini e Andreas Muller (ormai ufficialmente una coppia) e la compagna di Sacchetta Giulia Pauselli. La lista degli inviti ha inoltre compreso super vip come Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (proprio nel loro Ciao Darwin è scoccata la scintilla tra i due sposi), e, pare, anche Gianni Morandi e Lorella Cuccarini. Infine, sono intervenuti persino Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, coppia lanciata da Uomini e Donne.

Giallo sulla presenza di Paola Perego

Dalle foto e dai video finora apparsi sui social sembra non esserci traccia della presenza di Paola Perego, moglie di Lucio Presta. Dagospia, del resto, ha lanciato lo scoop secondo cui la conduttrice non sarebbe stata invitata. Lo stesso Nicolò Presta, tempo fa, ammise di essere in pessimi rapporti con la "matrigna".