Lorenzo Crespi conferma: “Sono stato con Antonella Clerici”
Il livore verso Antonella Clerici aveva già un po' chiarito i sentimenti di Lorenzo Crespi nei suoi confronti ma adesso, attraverso il settimanale Diva e Donna, arriva la conferma: tra la conduttrice e il celebre attore ci sarebbe stata davvero una storia d'amore. E' proprio Lorenzo a raccontarlo dalle pagine del celebre giornale cui ha affidato la sua verità sul rapporto con la presentatrice de La prova del cuoco. La furia espressa nei giorni scorsi ha ceduto il passo alla voglia di raccontare nei dettagli che cos'è accaduto tra loro, senza dover necessariamente passare per un toy boy, figura che rifiuta con forza. Lorenzo specifica inoltre che quando la storia con Antonella è cominciata, tra lei e il marito Eddy Martens era già finita.
Ecco il suo racconto:
La mia storia con Antonella Clerici è cominciata a novembre, ma adesso è tutto finito. La nostra storia nasce al telefono, da affinità, da cose belle. Con Eddy era finita e lei aveva una relazione con un altro uomo, Filippo. Ricevevo da lei bellissimi messaggi. Li conservo tutti: ne ho 1090. Con lei sono stato chiaro. Le chiesi d'interrompere la storia con l'altro uomo e le dissi: " Se vuoi vieni tu da me. Da te non voglio e non vorrò mai niente". Veniva da me Catania tutti i weekend, un mio amico la andava a prendere all'aeroporto e la portava a casa mia. Poi Filippo si è fatto risentire, lei mi ha chiesto del tempo e io ho deciso di lasciarla. Sono stato molto preso con lei, e per sapere se lo è stata anche Antonella basterebbe leggere le centinaia di messaggi che mi ha scritto fino all'altro giorno.
Una cosa è certa: al di là di quanto dichiara Eddy, la storia con Martens è finita. Bisognerà scoprire adesso se con Lorenzo c'è ancora possibilità di recupero. Sempre che Antonella sia ancora interessata.