Luca Argentero: “L’amore tra i miei genitori è assoluto, anch’io amo allo stesso modo”
“Non tradirò mai Luca Argentero”, così tuonava Myriam Catania qualche settimana fa, in difesa del suo amore nei confronti del marito. L’attrice viene spesso fotografata in compagnia di altri uomini, ed è stato lo stesso Argentero a spiegare questa sua attitudine. Molto fisica nel dimostrare il proprio affetto, Myriam è solita abbracciare e baciare i suoi amici, da qui le voci di crisi sempre smentite con il suo compagno storico. La donna resta molto fortunata. Luca, che presto potrebbe diventare padre come nei desideri di Myriam, ha imparato dai suoi genitori ad amare sempre in maniera assoluta. È lui stesso a confessarlo in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”:
Mio padre, che è un imprenditore edile, e mia madre, che ha scelto di fare la casalinga per seguire i figli, sono sempre stati molto innamorati” racconta l’interprete torinese. “Pensa che ancora oggi, quando salgono nella loro automobile, anche se devono fare un tragitto di un paio d’ore, prima della partenza si scambiano un tenero bacio. Crescere con un esempio di coppia del genere ha fatto sì che io concepissi solo questo modo di stare insieme.
Myriam può dormire sonni tranquilli. Non solo è riuscita a conquistare il cuore di un sex symbol, è addirittura la destinataria della sua totale devozione.
Argentero si vendica, beccato con una donna che non è la moglie
In concomitanza con tali dichiarazioni, Luca è stato fotografato dal settimanale “Novella 2000” in compagnia di una bella donna bionda che non è la moglie. La serata tra i due diventa oggetto di speculazioni ma nelle foto non c’è davvero nulla di scandaloso. I due si sorridono come due semplici amici che hanno trascorso insieme qualche ora piacevole. Nessun pericolo per Myriam, che resta l’unica donna nella vita di Luca. L’attore adora la moglie ed è ben deciso a tenersela stretta.