Luca ed Enrica uniti nel Gf 12 e nella stessa agenzia [SCOOP]
Dopo aver corteggiato con le sue “tecniche da squalo” la sex symbol Enrica Saraniti, Luca Di Tolla ne ha avute di gatte da pelare. Il fisicato concorrente del Grande Fratello 12, protagonista indiscusso dell’ultima puntata del reality, ce l’ha messa tutta e ancora sta facendo del suo meglio per smentire le chiacchiere legate alla sua presunta omosessualità e alla relazione che, si dice, avrebbe intrattenuto con Valerio Pino.
Oggi, attraverso il sito dell’agenzia di spettacolo della quale il ragazzo fa parte, apprendiamo che potrebbero essere altri i motivi che lo hanno spinto ad avvicinarsi alla psicologa siciliana. Enrica e Luca, infatti, fanno parte entrambi della Mp Model Management, un’agenzia che fornisce modelli e modelle al mondo dello spettacolo.
Enrica Saraniti e Luca Di Tolla potrebbero già essersi conosciuti
La simpatia nata tra loro, dunque, assume una connotazione del tutto diversa. Luca Di Tolla e la ragazza potrebbero già essersi conosciuti prima di entrare a far parte del cast di reality e il fatto che siano stati proprio loro due ad avvicinarsi, alla stregua di quanto accaduto con Chiara e Amedeo o con Floriana e Filippo Pongiluppi, potrebbe non essere stato casuale. E’ difficile, infatti, che appartenendo alla stessa agenzia, i due non abbiamo avuto mai modo di conoscersi o quantomeno d’incrociarsi sul lavoro e questa improvvisa simpatia, sebbene la Saraniti preferisca mantenere le distanze, appare parecchio sospetta.
Luca Di Tolla a Uomini e Donne prima del Grande Fratello 12
C’è da dire, inoltre, che Di Tolla non è completamente estraneo al mondo della televisione. Prima di approdare tra i concorrenti del Grande Fratello 12, infatti, il ragazzo è stato uno tra i corteggiatori di Uomini e Donne all’interno di una vecchissima edizione nella quale la tronista era Cristina Pensa, l’avvenente donna in carriera ex moglie di Ruud Gullit, un’intima conoscenza anche di Leonardo Greco che la frequentò di nascosto dalle telecamere della trasmissione prima di diventare a sua volta tronista.
Oltre a smentire la sua omosessualità e la conoscenza pregressa con Enrica, dunque, Luca avrà il suo bel daffare a dimostrare di non essere costruito proprio perché, forse più degli altri, alla lucina rossa lui potrebbe già essere ampiamente abituato.