19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Marin: “Sono single, per ora sto bene da solo”

Intervistato da “Vero”, Luca Marin ha smentito le voci che lo vorrebbero fidanzato. Ha precisato di essere single e di stare bene così. Per il momento preferisce focalizzare la sua attenzione su altri obiettivi. Quando arriverà la donna giusta, però, sarà pronto a condividere progetti di vita con lei.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

In queste settimane è tra i protagonisti del nuovo programma di Carlo Conti, "Si può fare". Luca Marin ha dimostrato di sapersi cimentare con diverse attività. Intervistato da "Vero", l'atleta ha fatto il punto sulla sua vita, soffermandosi sulla sua situazione sentimentale, sulle paure che è riuscito a superare e su quanto sia importante la sua famiglia, che consulta su ogni decisione importante.

Single dopo la storia con Guendalina Canessa

Innanzitutto ha precisato di essere single. A gennaio si è conclusa la storia con Guendalina Canessa e da allora il nuotatore non ha ancora sentito l'esigenza di iniziare una nuova relazione. Luca Marin ha spiegato:

"Per ora sto benissimo da solo. Quando si chiude una relazione, ho sempre bisogno di staccare un po' e avverto la necessità di impegnarmi per il raggiungimento di altri importanti obiettivi. Per il futuro, quando arriverà, mi piacerebbe incontrare una donna con la quale condividere progetti di vita. Per il momento sto bene così e non ho nessuna frequentazione, come invece hanno detto o scritto alcuni."

La paura di nuotare in mare aperto

Luca Marin, poi, ha parlato della sua paura del mare aperto e di come l'abbia superata. Il nuotatore, infatti, si è anche concesso delle immersioni con gli squali che sono rimaste indelebili nella sua mente:

"Ero alle Maldive ed è stata un'esperienza indimenticabile. Eravamo una ventina di persone e ce n'erano alcune che, per via dell'ansia, finiva in pochi minuti le riserve di ossigeno delle bombole e risalivano in superficie. Quell'esperienza mi ha totalmente galvanizzato. Andavo anche a fare le fotografie agli squali mentre dormivano."

La famiglia è la sua forza

Quando si tratta di fare delle scelte importanti, l'atleta trova delle guide fidate nei suoi genitori. Ogni decisione è discussa con loro, che sanno consigliarlo ma non pensano mai di ostacolarlo:

"Sono sempre stati così intelligenti da non ostacolarmi mai. […] Nonostante sia figlio unico mi hanno lasciato libero di fare le mie scelte e di tracciare in autonomia il mio cammino di vita."

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views