17 Aprile 2011
23:04

Luca Napolitano deluso dalla Bellagamba si confessa: l’amore vero non esiste

Luca Napolitano si trova in un momento davvero positivo per la sua carriera, eppure gli resta un bel po’ di amaro in bocca per la fine della storia con Alice Bellagamba. A Visto parla della sua vita sentimentale, della quale ha una visione decisamente pessimistica.
A cura di Violacentrica
luca-napolitano (1)

Hanno passato lo scettro della “coppia più appassionante di Amici” a Emma Marrone e Stefano De Martino, eppure spesso sentiamo parlare di Luca Napolitano e Alice Bellagamba, nonostante si siano lasciati da un po’. Tempo fa ci eravamo occupati della loro storia e del tentativo di Alice e Luca di convivere nonostante la crisi. Ora i due si sono definitivamente lasciati con evidente delusione da parte del cantante.

In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, Luca parla liberamente della propria vita sentimentale con un po’ di pessimismo. Ecco quanto ha dichiarato: “Non credo più alle favole, quindi per me al primo posto ora e nel futuro ci sarà solo il lavoro! A meno che non arrivi l’amore con la A maiuscola e allora… Ma tanto l’amore vero non esiste”.

Impossibile non cogliere in queste parole la delusione amorosa ricevuta e sicuramente non ancora superata.Per cercare di mettere una pietra sopra a tutta la questione, Luca si è buttato totalmente nel lavoro: ultima fatica la composizione della colonna sonora di “A sud di New York” film nel quale il ragazzo ha anche recitato.

Durante l’intervista Luca non ha risparmiato una frecciatina alla ex, ricordiamo che Alice Bellagamba ora ha un nuovo fidanzato: “In questo momento per me amare vuol dire inseguire quello in cui credo. Sono single e sto bene così, finalmente posso pensare solo a me stesso, era tanto che non lo facevo. Alice ormai è fuori completamente dalla mia vita… l’ultima volta che ci siamo visti a malapena ci siamo salutati”.

Sembra davvero acqua passata la loro storia, chissà quante ragazze vorrebbero far ricredere il bel Luca Napolitano!

Alice Bellagamba dimentica Luca Napolitano: ho un nuovo fidanzato
Alice Bellagamba dimentica Luca Napolitano: ho un nuovo fidanzato
Luca Napolitano: ma quale Amici? Martina Stavolo è un'ingrata
Luca Napolitano: ma quale Amici? Martina Stavolo è un'ingrata
Luca Dirisio trova l'amore grazie a Valentina Gioia
Luca Dirisio trova l'amore grazie a Valentina Gioia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni