24 Ottobre 2010
18:52

Luca Napolitano dopo Alice Bellagamba convive con Anna Altieri

Luca Napolitano vive con Anna Altieri dopo aver detto addio alla ballerina Alice Bellagamba.
A cura di alessia mancini
luca napolitano single

Amici è il talent show che permette ai giovani artisti italiani di crescere non solo professionalmente ma anche umanamente. Maria de Filippi mette, infatti, a disposizione dei talenti ancora sconosciuti una popolare vetrina televisiva che vede la nascita di artisti del calibro di Marco Carta, Valerio Scanu, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso ma che, allo stesso tempo, permette lo sbocciare di nuovi amori.

Questi affetti molto spesso possono continuare ma può anche darsi che finiscano. È il caso di Luca Napolitano e Alice Bellagamba separati in casa dopo la crisi.

Non andavo più d’accordo. Per alcuni mesi è stato un continuo prendersi è lasciarsi finché, esausti, abbiamo preso la decisione definitiva: ci siamo lasciati e lei se ne è andata dalla casa dove abitavamo a Roma assieme al nostro amico Mario Nunziante”, con queste parole Luca parla del suo allontanamento dalla sensuale ballerina marchigiana al settimanale Dipiù per poi aggiungere “ll lavoro non ci ha di certo aiutato, ma non è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Hanno pesato molto le nostre origini: lei è delle Marche, nel Centro Italia, io della Campania, nel Sud. Abbiamo filosofie di vita molto diverse, hanno avuto il loro peso nel processo che ci ha allontanato. Così, poco alla volta, l’amore è finito”.

Ora per Luca Napolitano il peggio è passato dopo la notizia di Alice Bellagamba in crisi per Mattia Mor del Grande Fratello. Il cantante campano pensa solo al futuro e alla sua nuova compagna di casa: “Anna stava cercando una casa in affitto e grazie ad un amico comune sapeva che da noi si era liberato un posto e così ora viviamo insieme. Gli affitti sono cari a Roma…”.

Insomma Luca e Alice hanno smesso di fingere per amore dei propri fans come ha ammesso lo stesso cantante: “Rispettiamo i nostri fan perché da loro dipende il nostro successo, però non avremmo potuto fingere a lungo. Lo abbiamo fatto per un pò poi abbiamo detto basta”. Come dar loro torto?

Alessia Mancini

Alice Bellagamba dimentica Luca Napolitano: ho un nuovo fidanzato
Alice Bellagamba dimentica Luca Napolitano: ho un nuovo fidanzato
Luca Napolitano e Alice Bellagamba separati in casa dopo la crisi
Luca Napolitano e Alice Bellagamba separati in casa dopo la crisi
Luca Napolitano: ma quale Amici? Martina Stavolo è un'ingrata
Luca Napolitano: ma quale Amici? Martina Stavolo è un'ingrata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni