Luca Onestini svela nuovi dettagli sulla rottura con Ivana Mrazova: “Era gelosa anche dello studio”
Protagonista del nuovo reality spagnolo, Secret Story, Luca Onestini racconta in più occasioni ai suoi coinquilini i motivi che l'hanno portato alla rottura con Ivana Mrazova, avvenuta non molto tempo prima del suo arrivo nella trasmissione di Telecinco.
Le accuse di Luca Onestini a Ivana Mrazova
L'ex vincitore del Grande Fratello Vip ha raccontato che negli ultimi tempi il rapporto con la modella ceca si era ormai incrinato, la gelosia aveva preso il sopravvento e pare che lei avesse delle pretese assurde, riguardanti anche la sua dedizione allo studio degli ultimi mesi per poter concludere il suo percorso in odontoiatria:
A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. Spesso ci sono delle gelosie e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti perché sto studiando e mi dici che sono egoista perché sto studiando.
Luca Onestini voleva una famiglia con Ivana
L'ex gieffino ha raccontato di essere stato lasciato e ribadisce i motivi che avrebbero portato la sua metà a prendere la decisione di troncare la loro storia che, in realtà, sembrava andare a gonfie vele. Se c'erano dei problemi, senza dubbio, non erano emersi dai social dove, invece, la coppia si mostrava felice e spensierata, sebbene negli ultimi tempi le loro apparizioni fossero sempre meno frequenti. Onestini, quindi, racconta ai suoi compagni d'avventura che avrebbe voluto costruire qualcosa di più con lei:
Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi. Chiaro che mi piacerebbe di più uscire con te, bere, andare al mare con una birra in mano o a fare un aperitivo con l’Aperol Spritz, ma studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista.