Luca Terracciano corteggiatore a Uomini e Donne, è l’ex di Valentina Bonariva del GF
Sembra ormai diventata un'abitudine, per gli addetti al casting di Uomini e Donne, andare a ripescare tra i personaggi dell'ultimo Grande Fratello (non vip). Così tra i corteggiatori delle nuove troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta, ecco spuntare il volto di Luca Terracciano, tutt'altro che sconosciuto al pubblico dei reality. Luca è infatti l'ex fidanzato di Valentina Bonariva, concorrente del GF 2015. Non solo: proprio in quanto compagno della gieffina, transitò anche lui nella Casa più spiata d'Italia per una settimana, dove nascose la sua identità a tutti gli altri inquilini.
I precedenti: Alessandro Calabrese e la nuova tronista Desirée Popper
Si diceva della vicinanza tra UeD e Grande Fratello. Infatti, anche l'ex concorrente Alessandro Calabrese è stato per breve tempo nel programma di Maria De Filippi, come corteggiatore (contestatissimo) di Sonia Lorenzini. Non solo: la stessa Desirèe Popper è stata brevemente nella Casa, dove – ironia della sorte – ebbe un flirt proprio con Calabrese.
L'amore tra Luca Terracciano e Valentina Bonariva
Luca Terracciano e Valentina Bonariva erano già legati da tempo quando lei entrò nel GF 2015, tanto che convivevano insieme addirittura dal 2009. Accompagnato da una finta fidanzata di nome Giulia Lupetti, Luca entrò nella Casa sotto mentite spoglie, con la complicità di Valentina che dovette fingere di non conoscerlo. Dopo l'esperienza nel reality, Luca è rimasto in ottimi rapporti con altri personaggi del Grande Fratello come Livio, Kevin e Barbara. La storia con la Bonariva, invece, è finita pochi mesi dopo la conclusione del programma. Oggi, Luca riparte da Uomini e Donne, in cerca di un nuovo amore e, perché no, di nuova popolarità.