Lucas Peracchi: “Spero che Maria De Filippi mi offra una seconda chance a Uomini e donne”
Lucas Peracchi vuole un'altra possibilità a "Uomini e donne", dopo la breve e turbolenta esperienza sul trono di quest'ultima edizione, conclusasi in modo decisamente negativo. Lo ha confidato lui stesso alla rivista "Nuovo Tv", in cui ha rivolto un appello direttamente a Maria De Filippi. L'ex tronista vuole mettere una pietra sopra lo "scandalo" della sua partecipazione, prolungata appositamente per ottenere maggiore visibilità e opportunità di fare serate (il tutto, pare, con la contestatissima regia di Tara Gabrieletto). Ecco la dichiarazione di Lucas, riferita proprio alla Queen Mary:
Spero con tutto il cuore che mi conceda una seconda chance.
Dopo l'uscita di Peracchi da "Uomini e donne", intanto, l'atmosfera tra lui, Tara e la sua ex corteggiatrice Giulia Carnevali è sempre più calda. Giulia si è sentita "sfruttata" e ha usato parole molto dure nei confronti di Lucas e Tara, mentre lui stesso ha accusato non meno severamente la Gabrieletto: "Voleva farmi cambiare agente, mi ha reso ricattabile… Lei dice di averlo fatto per far trionfare l’amore, ma quale amore", ha dichiarato l'ex tronista scaricando buona parte delle responsabilità su Tara. È chiaro, comunque, che Lucas, per quanto contestato, non ha perso in popolarità: chissà che, proprio per questo, la De Filippi e la redazione di "U&D" non gli concedano davvero una seconda chance.
Anticipazioni "Uomini e donne" 2016-17
Intanto, girano le prime ipotesi su chi occuperà il Trono classico dal prossimo settembre. Circolano i nomi di ex corteggiatori come Andrea Melchiorre (chiusa anzitempo la sua storia con Valentina Dallari), Sophia Galazzo (anche lei single dopo la rottura con Amedeo Barbato) e Karin Bonucci, dopo il no di Oscar Branzani. Inoltre, non dimentichiamo che Marco Fantini è tornato single, sebbene siano in molti a sperare in un ritorno di fiamma con Beatrice Valli.
Le vere novità della nuova edizione saranno però la già chiacchierata introduzione del Trono Gay e, dulcis in fundo, un possibile spin off del programma tutto incentrato sui grandi protagonisti del Trono Over Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nel frattempo, si scaldano i motori per la partenza di "Temptation Island 3". La prima coppia ufficializzata viene proprio da "Uomini e donne": è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara.