4 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2018

Lucia Bramieri: “Filippo Contri e Lucia Orlando si sono lasciati per andare da Barbara D’Urso”

La rottura tra Lucia Orlando e Filippo Contri non sembra aver colto di sorpresa Lucia Bramieri. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello 2018’, infatti, è certa che la coppia sia nata solo con l’intento di superare le nomination all’interno del reality e che ora siano entrambi alla ricerca di popolarità.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

In questi giorni, Lucia Orlando e Filippo Contri hanno annunciato che la loro storia è finita. La rottura, tuttavia, non ha sorpreso Lucia Bramieri che ha condiviso con loro l'esperienza nella casa del ‘Grande Fratello 2018‘. Secondo quanto sostiene, i due si sarebbero lasciati solo per far riaccendere su di loro le luci dei riflettori.

L'accusa di Lucia Bramieri a Filippo Contri e Lucia Orlando

Lucia Bramieri ha pubblicato una foto che la ritrae con Valerio Logrieco. Quest'ultimo uscì quasi subito dalla casa del ‘Grande Fratello'. Il pubblico, infatti, gli preferì la coppia appena nata formata da Lucia Orlando e Filippo Contri. Secondo la Bramieri, lo scopo di quella relazione era proprio tutelarsi dalle nomination. Inoltre, ha attribuito ai due ex gieffini, la volontà di far parlare di sé ricorrendo all'annuncio della rottura:

"Mi dispiace molto che questo meraviglioso ragazzo, Valerio Logrieco, sia andato in nomination ed uscito troppo presto dalla casa del ‘Grande Fratello 15' perché si era formata la ‘nuova coppia' Lucia e Filippo. Si sa, le coppie funzionano…soprattutto per evitare le nomination. Peccato che finito il gioco e appena ricominciate le trasmissioni di Barbara D'Urso la coppia si sia lasciata. Se si fossero lasciati un mese fa…Forse era troppo presto? Ancora le trasmissioni non erano iniziate. Vi sembro sarcastica? No sincera!".

Anche Simone Coccia Colaiuta è convinto che si tratti di una farsa

Anche Simone Coccia Colaiuta è tra coloro che non hanno mai creduto alla relazione tra Filippo Contri e Lucia Orlando. L'ex gieffino ha commentato la rottura sui social, attribuendola al fatto che le telecamere si siano ormai spente per i due giovani: "È quando si spengono le telecamere che le coppie ‘nate' in un contesto televisivo si lasciano. Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti, e questo è il risultato. È facile vivere un ‘sentimento teatrale' in un contesto televisivo, […] ma la realtà smonta le finte coppie nate in televisione. Evviva l’amore sì, ma quello vero!".

L'annuncio della rottura tra Filippo Contri e Lucia Orlando

Ad annunciare la fine della relazione è stato Filippo Contri. L'ex concorrente del reality ha spiegato che qualcosa tra loro non ha funzionato. Hanno provato in tutti i modi a salvare la loro relazione, ma purtroppo ogni tentativo si è rivelato inutile. Lucia Orlando gli ha fatto eco, chiedendo rispetto in questo momento per lei delicato: "Penso che nessuno in questa situazione ormai palese a tutti debba puntare il dito, insultare e mettere cattiveria, mai! Chiedo solo un po' di rispetto e comprensione, ciò che ogni essere umano a casa sua o in tv merita. Grazie a tutti quelli che mi sono vicino".

4 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views