C’è una foto che sta facendo il giro dei social network e che è stata scattata all’interno della casa del Grande Fratello 2018 pochi giorni fa. Mostra Lucia Bramieri concedersi un provocante ballo con Simone Coccia Colaiuta, compagno della senatrice Stefania Pezzopane. Complice una cena abbondante e qualche bicchiere di vino, Lucia si è lasciata andare a una posa sconveniente, suggerita proprio da Simone che, tenendola per le caviglie, fa in modo di farle fare una speciale “spaccata frontale” di cui sembrerebbe essere l’unico beneficiario.

Perché Simone si avvicina a Lucia

Coccia, intanto, ha rivelato di avvicinarsi spesso a Lucia Bramieri per un motivo preciso: sa perfettamente che, considerato il loro passato, se ne parlerà fuori dalla Casa. È stato lui stesso ad ammetterlo: “Con Lucia gioco. Sono fidanzato, quindi se ne parlerà fuori”. Ha però specificato che tra loro non c’è niente e che il legame instaurato è solo quello che lega due vecchi amici. Si è detto dello stesso avviso Lucia che ha sempre specificato di non nutrire alcun interesse romantico nei confronti di Simone, benché qualche anno fa si dichiarasse convinta di essere oggetto dei desideri dell’uomo.

Lo scambio di sms piccanti

Lucia e Simone si conoscono da anni per un motivo singolare. La donna raccontò di avere ricevuto una serie di sms piccanti da Coccia, all’epoca in cui era già fidanzato con la senatrice Pezzopane. Il loro scambio di sms è stato oggetto di battute da parte del pubblico del GF e dei concorrenti che vivono all’interno della Casa. Tutti sanno, però, che tra i due non è mai accaduto nulla di importante sotto il profilo privato e che la Pezzopane, compagna di Simone, può dormire sonni tranquilli in relazione al rapporto tra Coccia e Lucia. Nasce da questo la confidenza che ha permesso ai due di concedersi questo ballo piccante realizzato anche a favore di telecamera.