Lucia Orlando piange per l’uscita di Baye Dame dal Grande Fratello 2018, Danilo Aquino la consola
I concorrenti del Grande Fratello 2018 non sono ancora riusciti a metabolizzare l’uscita di Baye Dame dalla Casa di Cinecittà. Il concorrente è stato squalificato in seguito alla violenta lite con Aida Nizar che ha spinto gli autori del reality e la conduttrice Barbara D’Urso a prendere una durissima posizione nei suoi confronti. Trascorsa qualche ora dal momento più difficile della serata, alcuni tra i gieffini mostrano di essere ancora sotto pressione. Mentre Lucia Orlando piange in giardino, a consolarla è stato Danilo Aquino che ne ha approfittato per tessere le lodi dell’amico:
Tante cose le abbiamo visto tutti, anche se adesso cerco di dissimulare. Qui, anche se non siamo amici, se qualcuno sbaglia lo faccio presente. Invece, qui sono tutti sotto traccia, fanno il loro gioco. Con Baye non era così. Lui diceva la verità.
La reazione di Lucia all’uscita di Baye Dame
Lucia è la concorrente che ha preso in maniera peggiore la squalifica di Baye Dame. Quando Barbara D’Urso lo ha invitato a lasciare la Casa, l’amica si è lasciata andare a un pianto inconsolabile. È stata lei ad accompagnarlo fino alla porta, dispiaciuta di doverlo salutare a sole due settimane dall’inizio di questa avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ancora oggi, trascorse diverse ore da quel momento, non è riuscita a mitigare la tristezza.
La squalifica di Baye Dame Dia
Baye Dame Dia è stato squalificato in seguito a quanto accaduto nel corso dell’ultima settimana al Grande Fratello 2018. L’ingresso nella Casa di Aida Nizar, provocatrice d’eccellenza, ha fatto uscire un lato che è stato mal giudicato dal pubblico a casa. Sono stati proprio gli spettatori, sui social, a chiedere a gran voce la sua espulsione dal gioco, squalifica che si è consumata in diretta nel corso della terza puntata del reality.